*LEGGETE TUTTI L'ANGOLO AUTRICE ALLA FINE!!! È IMPORTANTE E SONO SICURA CHE VI PIACERÀ ;)*
Ancora mi chiedo perché sto facendo questo.
Lydia mi ha obbligato (per distrarmi ha detto) a farle vedere tutto il mio repertorio di flirt. Sì, avete capito bene. Flirt. E per giunta devo fare ciò come se ci fosse Stiles davanti a me. Il che rende tutto più imbarazzante.
<<Devi essere preparata quando lo rivedi>> mi ha spiegato. <<Il modo migliore per mandare in confusione un ragazzo è agire in maniera completamente diversa dal tuo solito>>.
Ah be', se lo dice lei. A quanto pare dovrei stuzzicarlo di più.
<<Fagli capire cosa provi, ma allo stesso tempo divertiti>>.
Quindi, eccomi qui, dopo due ore, e ripeto: due ore, a provare quelle che Lydia chiama "tecniche di accalappiamento". Prima di oggi non sapevo neanche che questa parola potesse avere questo significato.
Inizio ad arrotolarmi una ciocca di capelli intorno ad un dito, con fare innocente: <<Che ne dici di venire a studiare da me oggi? Casa mia è libera>>.
Dio mio, mi sto cringiando da sola. Avrò anche l'autostima alle stelle, ma ad essere seducente sono proprio una schiappa. Dov'è lo spirito di volpe quando serve?
Sembra che Lydia si stia sforzando di non ridere, coprendo il tutto alzando un sopracciglio e arricciando le labbra.
<<Tesoro, non so come funzionasse in Italia, ma di sicuro non è questo ciò che intendo per flirtare>>.
Sbuffo, grattandomi la testa: <<E allora come si fa?>>.
Forse non avrei dovuto chiederlo.
Sul suo viso compare all'istante un gigantesco ghigno, che mi fa schiarire la gola in ansia. I suoi occhi sembrano scurirsi improvvisamente.
Deglutisco: <<Lydia, cosa->>.
Il respiro mi si spezza quando sento la sua mano posarsi sulla mia coscia.
E nonostante sia un gesto normalissimo mi ritrovo ad arrossire come un peperone.
<<L-Lydia...>>.
Inizia a muoverla su e giù, in delle delicate carezze.
Ma il suo sguardo non incontra mai il mio, e lo lascia vagare in giro per la stanza, normalmente. Come se non stesse facendo niente di male. Non è neanche nervoso. Trasuda calma. Il suo viso si è rilassato, rendendola ancora più bella.
Improvvisamente la mia attenzione è su di lei, mentre aspetto ansiosa la sua prossima mossa.
<<Ehi, oggi matematica mi sta facendo andare fuori di testa. Potresti venire ad aiutarmi?>> mi chiede, ma non sembrerebbe neanche un tentativo di flirt. È una semplice richiesta. Nonostante le mie guance continuino ad andare a fuoco, non posso fare a meno di aggrottare la fronte.
<<È questo ciò che tu intendi per flirtare?>>.
Ed ecco che l'espressione altezzosa torna sul suo volto. Sbuffa, interrompendo i movimenti con la mano.
<<I ragazzi sono stupidi. Ma alla fine sono sempre esseri umani. Basta poco per farli pensare ad... altre cose. Molto spesso non c'è manco bisogno di farlo intenzionalmente>>.
Stringo le labbra in una linea mentre annuisco, capendo il suo ragionamento.
Però poi lei sospira e i suoi occhi si addolciscono.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 𝐃𝐈 𝐋𝐔𝐏𝐎, stiles stilinski¹ ✓
Fanfiction▬▬▬▬▬ dove una ragazza prova a controllare i suoi poteri e l'amore per il suo migliore amico . . . fallendo. ( stiles stilinski × fem!oc ) ( completa; apr 2021- mar 2022 ) ( teen wolf stagione uno ) ( cover by me ) JADE'S WORK!! do not steal or...