Appena la porta si apre noto gli sguardi di tutti posarsi su di me, c'è chi ha uno sguardo confuso, chi ghigna, chi mi guarda disgustato, la maggior parte delle persone in questa stanza mi stanno già sulle palle, perfetto direi.
La mia attenzione viene attirata da sette ragazzi, molto carini, vestiti bene, capelli ordinati, devono essere i BTS, Jisoo me ne ha parlato, sono i migliori in tutto e gli unici oltre me a abitare qui con il boss e la figlia.
Mk: ragazzi un po' di attenzione per favore. Questa è la vostra nuova collega, so che non siete abituati a lavorare con delle ragazze ma lei è molto forte. Sarà la guardia del corpo di mia figlia, sostituendo il nostro amico, morto in brutte circostanze. Incomincerà domani oggi volevo solo presentarvela. Fate i bravi, trattatela bene e non fatevi spezzare qualche osso. Buon lavoro a tutti!
Finisce il suo discorso uscendo dalla stanza, in un secondo gli occhi di tutti sono posati di nuovo su di me.I sette ragazzi si avvicinano
X: tu dovresti fare la guardia del corpo della figlia del boss, ma per favore, va a giocare con le bambole o a truccarti e lascia lo spazio ai professionisti!
Bene questo tizio ha proprio voglia di morire, si avvicina un altro ragazzo il più alto del gruppo
X²: tae lasciala stare- sembra essere intelligente -se no poi corre dalla mamma
come l'ho detto, mi scoppia a ridere in faccia e dopo di lui tutti gli altri.Questi non hanno ancora capito con chi hanno a che fare, risolviamo subito.
Afferro la mano del ragazzo più alto e con una mossa finisce in ginocchio davanti a me mentre geme dal dolore, tutti gli altri si girano e tirano fuori le pistole puntandomele, alzo lo sguardo guardandoli uno per uno con un ghigno per poi scoppiare a ridere
Io: mi sa che qui dobbiamo un attimo chiarire. Mi chiamo y/n, sono una killer professionista che ha ucciso più persone di quanto voi possiate immaginare, ho resistito all'inferno e voi sperare di farmi fuori con un misero proiettile- scoppio a ridere in una risata inquietante -non so a che ragazze siete abituati, ma io non sono né una principessa da salvare né da farsi, sono forte e non mi faccio mettere i piedi in testa tanto facilmente, non provateci neanche.
Mollo la presa sul ragazzo ancora dolorante ai miei piedi e ghigno, ora gli unici sguardi che ricevo sono di paura, curiosità e stuporeJs: y/n...
Mi volto lentamente
Scagnozzi: signorina Kim
Tutti la salutano inchinandosiIo: Jisoo...
Mi guardano straniti, nessuno dei dipendenti l'ha mai chiamata per nome
Js: che ti avevo detto?
Io: io ti avevo risposto "se loro non fanno niente io non faccio niente*, indovina... Hanno fatto qualcosa!
Affermo divertita uscendo dalla stanza sotto lo sguardo degli altri e con Jisoo che mi viene dietro.
STAI LEGGENDO
Silence Killer
FanfictionIo: Non devi sentirti incolpa, ognuno ha il proprio lavoro da fare e tutti hanno la loro importanza. C'è chi fa il muratore, chi fa il panettiere, chi lo scagnozzo del boss più potete di Seul Jm: dico sul serio! Io: anch'io, anche il nostro lavoro s...