POV Jimin
Siamo tutti riuniti nell'ufficio del boss per decidere il da farsi per quanto riguarda la festa.
Y: vi prego ditemi che non saremo così scemi da andarci sul serio disarmati!
Domanda con tono di voce implorante
Mk: certo che no!
Y: menomale!Io: ci perquisiranno prima di farci entrare?
N: ci basterà non tenere le armi addosso
H: e dove le dovremmo tenere scusa?!
N: un auto si fermerà sul retro della casa, terrà le armi nascoste nel cofano, quando ne avremo bisogno arriveranno i rinforzi armandoci
T: ci sta!Jk: dovremo cercarla
Mk: si! Allora questo è il piano: dopo essere entrati, faremo un giro della sala, per capire quanti scagnozzi ci sono e le loro posizioni. Scoperto questo Nam, Yoongi e Jungkook si occuperanno di tenerle d'occhio, Jimin e Hobi cercheranno y/n mentre io e Jin cercheremo di distogliere eventuali attenzioni su di loro.J: gli serviranno delle armi quando dovranno perlustrare la casa!
Io: ci basterà trovare una porta che da sul retro.
Mk: perfetto! La festa è sta sera, preparatevi, sarà una lunga serata
Detto questo usciamo tutti dalla stanza e ci dirigiamo nelle nostre stanze per prepararci.
Spero vada tutto bene! Anche se, mi sembra così strano, Hyunjin ci conosce, sa perfettamente che la cercheremo e che non andremo disarmati, ci ha invitati con un obbiettivo ben preciso...POV y/n
Mi sono riposata, ho mangiato, mi sono lavata e vestita come mi hanno detto.
Mi hanno imbottito di antidolorifici e qualche sorta di droga, così da non farmi sentire dolore e poter camminare.Ho paura! A quanto pare oggi sarà il mio ultimo giorno di vita, almeno potrò rivedere Jimin...
Questo è il vestito che mi hanno dato.
Sinceramente lo trovo troppo appariscente per i miei gusti, ma polemizzare sul vestito con il mio omicida mi sembrava un tantino stupido.
Chi sa cosa penserà Jimin vedendomi così?Stavo contemplando la mia immagine allo specchio quando vedo la porta della stanza spalancarsi.
Hj: wow... Principessina sei fantastica!
Si avvicina a me, poggia una mano sul mio fianco, provocandomi brividi di disgusto, mentre l'altra la usa per spostare alcune ciocche di capelli che mi cadono sul viso.Avvicina le sue labbra al mio orecchio parlandomi con voce roca
Hj: perché non ci divertiamo un po' prima della festa?
Sento la sua mano scendere pian piano sul mio fondoschiena.
Mi giro verso di lui schifata e gli sussurro all'orecchio
Io: ti stai per prendere la mia vita, non ti darò anche il mio corpo.Ci fissiamo per qualche istante, fin quando non entra un tizio ad avvertire Hyunjin dell'arrivo degli invitati.
Lui esce dalla stanza mentre io cerco di trattenermi dal vomitare.
STAI LEGGENDO
Silence Killer
ФанфикIo: Non devi sentirti incolpa, ognuno ha il proprio lavoro da fare e tutti hanno la loro importanza. C'è chi fa il muratore, chi fa il panettiere, chi lo scagnozzo del boss più potete di Seul Jm: dico sul serio! Io: anch'io, anche il nostro lavoro s...