POV Jin
Jimin esce dalla stanza sbattendo la porta con forza, nel mentre noi siamo ancora sconvolti
Mk: ragazzi m...
Y: no! Jimin ha ragione!
Lo interrompe bruscamente
H: avrebbe dovuto dircelo
Mk: lo so scusatemi!Sentiamo un improvviso tonfo proveniente dal piano di sopra, poco prima di udire le imprecazioni di jimin e le urla di rabbia.
Jimin è infuriato, in questi casi è sempre meglio lasciarlo calmare prima di parlarciJs: che cosa sta succedendo? Cos'è questo casino? È Jimin vero?
Ci voltiamo tutti in silenzio verso il boss
Io: si! È incazzato nero come vedi...
Js: perché?
Jk: perché tuo padre ha fatto un bordello!
Js: che cosa hai fatto?
Gli chiede guardando spaventata il silenzio dell'uomoJm: ha venduto y/n a Hyunjin
Afferma Jimin comparso sulle scale, mentre il sangue sgocciola lentamente dalle sue nocche sporcando il pavimento
Js: CHE COSA!?
Mk: tesoro calmati!
Js: è vero?
Mk: ...
Js: come hai potuto?!
Mk: ho dovuto!
Cala un silenzio tombale in tutta casa nel mentre le lacrime cominciano a scendere sulle guance di JisooPOV Jimin
È notte fonda, non riesco a dormire, mi giro e rigiro nel letto ma senza trovare pace.
Ho paura! Sono passate circa 13 ore da quando y/n è stata catturata.
La staranno torturando? Se non già uccisa.
Mi ha chiesto di salvarla e l'unica cosa che faccio è stare nel mio letto cercando di dormire.Mi manca quella piccola ragazzina impertinente, sempre pronta a sfidarmi, irascibile, ma che a volte sa anche essere dolce, come quella volta sul tetto.
Non riesco a stare con le mani in mano così mi alzo e scelgo di scendere in palestra, allenarmi mi aiuta a pensare.
Incomincio a tirare pugni al sacco da boxe.Dopo qualche minuto sento tutta l'ira che ho represso uscire e riversarsi nei miei pugni.
N: Jimin...
Sentendo quella voce chiamarmi cerco di ritornare in me per rispondergli
Io: che c'è?
Gli chiedo più acido di quanto volessi essere
N: non riesci a dormire vero?
Non gli rispondo, chino solo il capo per poi ritornare al mio sacco
N: è inutile riversare tutta la tua rabbia verso un povero saccoIo: e che cazzo dovrei fare? Vorrei con tutto il cuore che al posto di quel fottutissimo sacco ci fosse Hyunjin ma purtroppo non è così!
N: Jimin devi calmarti! Sveglierai tutti!
Io: e chi se ne fotte! Mentre loro dormono y/n potrebbe star esalando il suo ultimo respiro, da sola, fra le torture, in un posto che non conosciamo e soffrendo!- faccio un respiro profondo nel tentativo di abbassare il mio tono di voce -Come faccio a calmarmi sapendo che la ragazza che amo potrebbe star morendo... Sempre se non è già successo...
Mi siedo stancamente sulla panca accanto a NamN: è una ragazza forte, non si fa uccidere dopo sole 14 ore di torture... Finalmente sei riuscito ad accettarlo...
Io: l'ho sempre saputo, ma non volevo darvela vinta
Confesso con una risata amara
Il suo occhio ricade sulle mie mani ferite a causa dei pugni sferrati troppo forte
N: vieni curiamo le ferite.
STAI LEGGENDO
Silence Killer
FanfictionIo: Non devi sentirti incolpa, ognuno ha il proprio lavoro da fare e tutti hanno la loro importanza. C'è chi fa il muratore, chi fa il panettiere, chi lo scagnozzo del boss più potete di Seul Jm: dico sul serio! Io: anch'io, anche il nostro lavoro s...