POV Jimin
Decido di dare ascolto a y/n e corro via.
Dopo essermi allontanato abbastanza prendo il telefono, cerco di chiamare Mr Kim quando, nella mia testa, ripenso al discorso e alla reazione del boss.È colpa sua!
Sento la rabbia scorrermi nelle vene, stringo i pugni talmente forte da far diventare le nocche bianche e infilzare i palmi con le unghie.
Correndo mi dirigo verso casa.Spalanco la porta dello studio, provoco un boato che rimbomba in tutta la casa silenziosa, il mio sguardo colmo d'ira si posa su Mr Kim.
Sento dei passi correre nella mia direzione
N: che succede?
Jk: cos'era quel boato?
Y: Jimin che hai?
Un silenzio soffocante cala in quella casaJ: qualcuno ha intenzione di parlare o volete farci morire prima di vecchiaia?
T: insomma?Io: boss... La prego mi dica che non è come penso...
H: perché che pensi?Mk: eri da y/n vero?
Io: si!... E ho visto tutta la scena, bastardo!
Urlo incazzato scagliandomi contro di lui, prendendolo per il colletto della camicia e puntandogli l'arma alla testaN: Jimin cazzo fai?
H: Jimin abbassa l'arma...
Dice con calma cercando di avvicinarsi
Io: allontanatevi!
Y: Jimin metti giù la pistola e spiega!
Mi punta a sua volta l'arma contro
Mk: ragazzi giù le armi
J: boss...
Mk: ho detto giù!- Tutti le abbassano con riluttanza -Jimin anche tu, ti prego lasciami spiegare!
Faccio come mi dice e Jungkook viene a togliermi la pistolaH: ora per favore qualcuno di voi due sarebbe così gentile da spiegare che succede?
Io: l'ha venduta
N: chi?
Io: y/n... Prima sono andato da lei stavamo tranquilli e poi è arrivata la polizia, lui l'ha venduta alla polizia e loro a Hyunjin, l'hanno massacrata di botte appena è uscita dalla chiesa...
J: è vero?
L'uomo anziano non risponde, si limita al silenzioIo: non ha neanche il coraggio di dirlo vero? Per quanto l'ha venduta? L'ha fatto in cambio della pace o per ricevere favori?
Y: Jimin basta!
Io: la uccideranno!
Urlo con fermezza, la mia voce rimbomba nelle due stanze adiacentiMk: Jimin mi dispiace ma non avevo scelta
Finalmente si decide a parlare
Jk: ce ne sempre una, ce l'ha insegnato lei
Afferma il più piccolo quasi sussurrando
Mk: volevano far del male a Jisoo che cosa avrei dovuto fare?
Io: dircelo! Avremmo sorvegliato Jisoo a costo della vita! Non avremmo mai permesso che succedesse qualcosa a una delle due! Lei invece ha mandato y/n in pasto alle bestie!- urlo in preda a l'ira, per qualche secondo taciamo tutti, immersi in un silenzio che io stesso spezzerò -la uccideranno, e io non so che fare...
Confesso con voce spezzata uscendo dalla stanza
STAI LEGGENDO
Silence Killer
FanfictionIo: Non devi sentirti incolpa, ognuno ha il proprio lavoro da fare e tutti hanno la loro importanza. C'è chi fa il muratore, chi fa il panettiere, chi lo scagnozzo del boss più potete di Seul Jm: dico sul serio! Io: anch'io, anche il nostro lavoro s...