Ps: ascolta di sottofondo This is the life (Amy Mcdonald), Happier (Ed Sheeran), Unsteady (Erich Lee)
Scrivi qui quale ascolti ;)
Buona lettura
Tornammo a casa. Casa dolce casa.
Erano le 02:35.
La mia mano destra teneva Peter mentre sulla spalla sinistra avevo la mano di mio padre; ogni volta che lo guardavo mi sorrideva.
Ero finalmente felice.
Ma pioveva.La pioggia, la pioggia, la pioggia!
Ah la pioggia! Mi faceva tristezza fino a quel che tempo fa... ma adesso tutto è diverso.
Nessuno aveva un fottutissimo ombrello perché ovvio, chi se lo aspettava.
Thor: <<È solo una piccola pioggia>> urlò alzando il suo martello e attirando a se un fulmine.
E poi iniziò a diluviare.
Peter sapeva che mi sarei impaurita quindi iniziò a stringermi forte la mano. Lo guardai, dritto negli occhi.
Sorrisi.
Io: <<Non ho più paura>>
Sorrise.
Lui mi fece un cenno con la testa e mi tese entrambe le mani davanti a me.
Peter: <<Mi concedi questo ballo?>>
Iniziai a ridere come una bambina e con me tutti quanti. Per la prima volta li vedevo felici: Nat, Steve, Tony, Thor... tutti.
E ballavamo, sotto la pioggia. Zuppi di acqua che ci faceva scivolare via tutto il dolore che abbiamo patito.
E passavo di mano in mano, Peter, Tony, Thor e poi Steve e continuavamo a ballare.
E poi da Steve passai a Loki.
Io: <<Tu...>>
Loki: <<Tu...>>Io: <<Non ti vedo da tanto>>
Loki: <<Io pensavo di vederti più>>
Io: <<Beh sono qui>>
Loki: <<Sei qui>>
Io: <<E sai una cosa?>>
Loki: <<Cosa?>>
Io: <<Sono felice!>>
Loki: <<No intendo cosa?! Non sento nulla la pioggia è troppo forte>>
Io: <<SONO FELICE!>>
Loki: <<SEI FELICE?>>
Io: <<SÌ CAZZO>>
Loki: <<EVVIVA>>
Io: <<Mi sei mancato>>
E lo abbracciai.
Tempo che lui mi stringesse in un forte abbraccio, mi presero la mano e mi fecero volare al centro della piazza.
Girai lo sguardo di qua e di là per ritrovarlo e finire quello che era stato iniziato. Ma non lo trovai più.La pioggia era sempre più fitta e forte. Non vedevo nulla. Continuavo a girarmi su me stessa, sempre più zuppa di acqua.
Mi girai l'ultima volta e mi ritrovai nelle braccia della mia persona; finalmente tirai un sospiro di sollievo.
Peter Parker.
Io: <<Eccoti!>>
Peter: <<Mi stavi cercando?>>
Io: <<...no ti... ti stavo aspettando>>
Peter: <<Eccomi!>>
Distolsi lo sguardo da Peter e guardai in fondo: Loki.
Parker si girò e lo vide anche lui.
Peter: <<Oh... forse è meglio che vada>>
Io: <<No!>>
Peter: <<Anna, è tutto ok>>
Guardai Loki, non sapevo cosa fare.
Sarei dovuta stare con la mia persona? O con quella persona?
E poi dalle sue labbra uscirono due parole delle quali lèssi solo il labiale: SII FELICE.
Con un cenno della testa tornai a guardare Peter che se ne stava andando lontano da me.
Feci tre passi di corsa e gli affarai la mano.
Io: <<Peter aspetta>>
Peter: <<Anna non serv->>
Io: <<Ti amo>>Pietrificato.
Io: <<Ti amo Peter! Ti amo!! Ahahha è vero, io ti AMOO!!>>
Lui iniziò a ridere. Mi prese per i fianchi e mi baciò. I miei piedi si alzarono da terra e assieme girammo su noi stessi ridendo.
E ci baciammo ancora e ancora e ancora.
Avevo trovato la mia casa, la mia famiglia e anche la mia persona.
FinalmenteSTELLINAAAAA
Scusate il ritardo<3
STAI LEGGENDO
Avengers: just a laugh
FanficGià dal titolo si intuisce che questa storia farà ridere, almeno spero. Perciò mettiti comodo e preparati a leggere questa piccola fan fiction su una ragazza che grazie alla sua entrata nella squadra degli Avengers intraprenderà una nuova vita e sco...