«Quindi vieni vero?» domandò ancora una volta il rosso facendo sbuffare sonoramente il rosa.
«Si vengo! Ma se non mi trovo bene me ne torno a casa senza pensarci due volte» Jimin puntò il dito contro il suo, ormai, nuovo amico.
«Va bene va bene, ma ti divertirai molto fidati di Kim Taehyung» rise il rosso indicandosi.
«Aish quanto sei narcisista, comunque vatti a cambiare adesso, alle nove dobbiamo essere in spiaggia» lo liquidò così il minore entrando, poi, nella sua casa.
Jimin voleva sotterrarsi.
Sarebbe andanto ad una piccola festa del paese sulla spiaggia, Taehyung gli aveva detto che era una tradizione e che tutti i quartieri della zona ci andavano quindi Jimin era "costretto" ad andarci.
Anche se non voleva.Non era mai stato un fan delle festa, nemmeno quelle di compleanno, e odiava stare a contatto con troppe persone che non conosceva.
Soprattutto se quelle persone erano ubriache o puzzavano di fumo.
Andò nella sua stanza e aprì la valigia che ancora non aveva disfatto troppo stanco dal viaggio per farlo. Tirò fuori alcuni capi d'abbigliamento e optò per qualcosa di semplice ma carino.
Una camicia a righe blu e bianca con dei semplici pantaloni di jeans bianchi sotto, ovviamente avrebbe messo delle infradito sotto non volendo sporcare le sue amate puma di sabbia.
Doveva truccarsi? Bhe forse si.
Mise un sottile strato di cipria e un filo di lucido sulle labbra, nulla di esagerato ma nemmeno nulla di poco dato che con quel lucido le sue labbra spiccavano ancora di più.«Eomma io stasera esco con il figlio dei Kim, Taehyung» disse il rosa facendo il suo ingresso in cucina dove si trovavano i suoi intenti a mangiare qualcosa preparato dalla donna di casa.
«Va bene Jimin, ma non fare troppo tardi» gli sorrise la donna, era felice che suo figlio nel girò di così poche ore si fosse trovato già un amico. Per lui era sempre stato difficile fare amicizia da piccolo dato la sua estrema timidezza.
«Si tranquilla, penso che per mezzanotte sono qui, andrò ad una festa in spiaggia, spero che nessuno di ubriaco si avvicini a me o tornò qui anche mezz'ora dopo eh» ci tenne a precisare.
«Aish e va bene...vai ora su» sorrise la madre dandogli un dolce bacio sulla guancia come sempre, sapeva che suo figlio si sentiva grande per "i bacini sulle guance" ma non si sposatava mai quando glieli dava.
«Mh...vado, a dopo» disse il rosa prima di uscire di casa e andare davanti il cancello del suo vicino che uscì subito dopo.
«Jimin!» urlò mettendo un braccio attorno le sue spalle.
«Yha questa confidenza?!» si lamentò il rosa.
«E su che non ti fa male...come sei carino» notò il rosso guardando l'abbigliamento del maggiore. Lui invece indossava una camicia con una trama floreale e dei pantaloni bianchi.
«Anche tu, sembri uscito da un film delle Hawaii» sorrise il rosa facendo sbuffare il rosso.
«Andiamo prima che ti stacco uno a uno i capelli» sorrise Taehyung dando la mano al suo amico, nulla di troppo spinto solo amicizia, infatti il rosa non disse nulla e insieme si incamminarono per la spiaggia.
Si lo so che mi odiate quando faccio questi capitoli dove non succede molto e sono anche abbastanza noiosi ma il prossimo è pieno di cosine bellezzose!!
STAI LEGGENDO
𝙎𝙪𝙣 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣
Random𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 ↳[completa] -Dove Jimin passerà le sue vacanze estive a Busan, una città sconosciuta per lui. -J.j.k x P.j.m. -don't like? don't read [iniziata:21/06/2021] [conclusa:30/08/2021] @serendipity_xy