~17~

413 38 31
                                    

*t/n pov*
dopo essere uscire dalla grande vasca d'acqua calda abbiamo iniziato ad asciugarci e nel mentre stavo cercando di cambiare argomento, solo perché l'atmosfera tra di noi stava diventando al quanto pesante e tesa.
t/n: "comunque credo di aver già sentito della squadra contro cui faremo l'amichevole alla fine della settimana... ma non mi ricordo dove"
kiyoko: "bhe magari quando andavi all'aoba jonsai la tua squadra c'aveva giocato e per questo conosci il nome della nekoma..."
t/n: "bah.... è probabile"

Finalmente uscii gara e vestita mi stiracchiai poiché quel bagno mi aveva rilassato i muscoli e mi era venuto un po' di sonno
t/n: "*yawn*... kiyoko-san posso chiederti un favore...?"
kiyoko: "certamente t/n-chan"
t/n: "potresti aiutarmi con l'asciugare i capelli?"
kiyoko: "non c'è problema" e mi sorrise gentilmente
t/n: "aww grasie :)"
Io presi lo sgabello lì vicino e mi sedetti mentre kiyoko prese il phon e una spazzola.
Il suo tocco sulla mia testa era molto delicato, essendo abituata ad una madre abbastanza violenta con i miei capelli e il suo solito modo di dire: "se bella vuoi apparire un po' devi soffrire"... io lo odio quel detto.

Mentre kiyoko pian piano finiva di asciugare i miei capelli sentivo le mie palpebre farsi più pesanti, l'unica cosa che mi teneva sveglia era il rumore del phon. Per fortuna kiyoko non impiegò molto a finire e appena finito mi guardai allo specchio felice di come erano usciti.
t/n: " wow kiyoko-san sei bravissima... a me non era mai uscita una piega così bella :)"
kiyoko: "grazie, ma adesso dobbiamo andare che i ragazzi sono tornati" infatti si sentivano delle urla che provenivano dall'ingresso...
t/n: "arrivo" mentre kiyoko uscì io mi soffermai sugli occhi rossi che mi erano venuti a causa di ciò che era successo, intanto chiedevo a Kami-sama di togliermi questi segni evidenti del fatto che avevo pianto, non ero ancora pronta a dire agli altri il perché...

appena uscita dal bagno, davanti mi di piazzarono hinata e suga, tutti e due con un sorriso stampato in volto.
t/n: "ehm... che succede?"
suga: "niente perché?" continuando a fare quello che si trasformò in un sorriso colpevole
hinata: "volevamo solosalutare la nostra amata manager..." lui sembrava ancora più colpevole del primo
t/n: "qua qualcosa non quadra... che volete?" dissi seria
suga: "aiuteresti hinata e kageyama nello studio...? per piacere (๑・̑◡・̑๑)"
t/n: "ohhh nonononono ho già sotto custodia tanaka e noya che mi hanno spammato per messaggio circa 300 <dai> e <ti supplico> e adesso devo aiutarli... non ce la posso fare con tutti"
hinata: ":(" mi stava chiaramente guardando con gli occhi da cane bastonato, sapendo che non posso resistere a quegli occhioni dolci
t/n: "nonono hinata piantala di guardarmi così" e lui continuava avvicinandosi sempre di più a me "mhhh no non cambierò idea..." ormai ero al limite e oltre tutto pure suga si era messo a osservarmi con gli occhioni "AHHH E VA BENE AIUTERÒ ANCHE VOI DUE VISTO CHE ENOSHITA E TSUKISHIMA SONO DEGLI SFATICATI"
enoshita: "..."
tsukishima: "ha ragione..."

allora mi diressi in cucina dove kiyoko e takeda sensei erano già ai fornelli. Rimasi sorpresa dalla presenza di Asahi e yamaguchi in aiuto degli altri due. Allora, non dovendo aiutare nella preparazione della cena, mi diressi nella sala da pranzo e li trovai daichi, tanaka, nishinoya e kageyama che stavano già preparando la tavola.
Non sapendo cosa fare rimasi lì impalata a fissare il vuoto come un ebete mentre riflettevo su cosa altro fare.
daichi: "ehm t/n-chan... tutto ok?"
kageyama: "non è che è morta?"
daichi, tanaka e noya: "... cazzo dici..."

risvegliata da quello stato di trance mi ritrovai quei mezzi giganti colossali (tranne noya ovvio) davanti a me, fin troppo vicini e quindi cascai all'indietro per lo spavento...
t/n: "ahia..."
daichi: "t/n, tutto bene?"
mentre gli altri mi guardavano con una faccia tipo 'ma che cazz...'
tipo

' tipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
~I wish you were mine~ // {Tanaka x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora