*narratore POV*
Madre: "bravi ragazzi adesso c'è solo d'aspettare"
A quella frase la c/c si diresse verso il pouf per poi lasciarsi cadere su di esso.
Madre: "si un po' più educata se ci sono ospiti"
T/n: "mhmm" disse con la testa schiacciata nel pouf.
I ragazzi nel mentre si diressero anch'essi verso il divano.
.
.
.
Quando t/n riprese conoscenza da quel mezzo riposino, si alzò ed andò verso la cucina a controllare le pizze.
T/n: "le pizze sono quasi pronte."
La madre, dal piano di sopra disse: "inizia a preparare la tavola allora..."
Allora la ragazza fece ciò che la madre le aveva chiesto senza lamentarsi.... strano conoscendola.
Nishinoya: "bisogno di aiuto? Dopotutto siamo i tuoi senpai" fece con aria spavalda.
T/n: 1) no grazie, sono capace anche da sola
2) sono nata prima di te... quindi shush"
Nishinoya la guardò con aria un po' triste mentre pensava che lui era il più piccolo nella stanza, in tutti i sensi...
T/n: "susu, tornate a fare gli ospiti sul divano"Finito di apparecchiare al tavola la ragazza si sedette di fianco al bancone della cucina sopra uno sgabello, ci appoggiò la testa e chiuse gli occhi. Nella casa il suono della tv riempiva le stanze del piano terra, ma nella mente della c/c regnava il silenzio.
Un'abitudine della ragazza, quando il vuoto riempiva la sua mente, era di canticchiare, e lo faceva anche senza accorgersi, spesso si dimenticava anche di essere in presenza di altre persone.
Anche questa volta, presa da tutta quella tranquillità, iniziò a darsi un ritmo battendo il pugno sul marmo e poi...
T/n: " first thing first
I'ma say all the words inside my head
I'm fired up, and tired of the way that things have been, oh-ohh
The way that things have been, oh-ohhSecond thing second
Don't you tell me what you think that I can be
I'm the one at the sail, I'm the master of my sea, oh-ooh
The master of my sea, oh-oohI was broken from a young age
Taking my sulking to the masses
Writing my poems for the few
That look at me, took to me, shook to me, feeling me
Singing from heartache from the pain
Taking my message from the veins
Speaking my lesson from the brain
Seeing the beauty through the...Pain"
E qui concluso il suo momento sfogo, grazie alle prime strofe di "Believer" canzone degli Imagine Dragons.
Quando tornò alla realtà, però, la ragazza si ricordò i non essere in casa da sola.... infatti i due parassiti che prima stavano facendo la muffa sul divano adesso erano a bocca semiaperta all'ingresso della cucina e stavano quasi per piangere.
Nishinoya: "Ryu, credo che Kami-sama ci adori"
Tanaka: "lo credo anche io noya"
T/n: "aaaa perché eravate lì a spiarmi?! Adesso vi sotterro"
Nishinoya: "sei tu quella che ci ha invitati a casa tua, sei tu quella che si è messa a cantare a casissimo con la porta APERTA"
T/n: "non vuol dire..."
Nishinoya: "adesso shushati e canta qualcos'altro"
T/n: "lol no, perché è imbarazzante..."
Tanaka: "daiiii fallo per noi" e fecero le facce da cani bastonati
T/n: "bruhh... oh guarda È PRONTA LA PIZZA"
Nishinoya: "non è vero-"
T/n: " dopo dopo... MA' È PRONTO"
Madre: "ARRIVOOO"Nel mentre i due si misero ad osservare la ragazza imbronciati perché volevano in altra canzone, anche se questa non era stata concessa.
Madre: "tutto ok ragazzi?"
T/n: "awww ma che carini si sono offesi...lol"Alla fin fine sappiamo tutti che uno scappellotto volò a t/n, che iniziò a passare la mano sfregandola sul punto della testa che la madre aveva colpito.
T/n: "ahia... che c'è?!"
Madre: "sei scortese..."
T/n: ".... uffa alla fine è sempre colpa mia..."
Madre: "te ne arriva un altro..."
Per sfuggire a un'altra di quella sberle, la c/c si allontanò il più possibile dirigendosi verso il forno
T/n: "oh guarda... è ora di tirare le pizze fuori dal forno" disse per cambiare argomento più in fretta possibile.Dopo aver tirato fuori dal forno quelle gustosissime pizze iniziammo a mangiare. Tra una chiacchiera e l'altra finimmo di mangiare verso le 21:15 circa.
T/n: "sto esplodendo..."
Noya: "idem"
Tanaka: "pure io..."
Madre: "felice del fatto che vi sia piaciuta la cena, adesso andate pure, metto a posto io"
STAI LEGGENDO
~I wish you were mine~ // {Tanaka x reader}
Fiksi PenggemarT/n, una ragazza che si è trasferita da poco durante il suo secondo anno di superiori, decide di unirsi al gruppo di pallavolo maschile come manager. All'inizio questo era solo un passatempo per farsi nuovi amici e cercare di pensare il meno possibi...