~8~

678 53 38
                                    

~~Skksksksksksk la fotoooo~~

*T/n POV*
Il tifo mi stava dando la carica. Ero in campo in prima linea e non distoglievo lo sguardo dalla palla. Era lì che volava sopra le nostre teste.

Quella sfera di cuoio stava per essere schiacciata dagli avversari, quando i membri della mia squadra saltarono a muro e fecero tocco, cosicché il nostro libero la ricevette senza problemi.
A quel punto la palla arrivo sopra la testa del nostro alzatore e il resto della squadra iniziò a correre per un attacco sincronizzato.

21 a 24 per noi, ancora un punto...

Tutti iniziammo a saltare, uno dopo l'altro e la squadra non sapeva proprio dove girarsi.
Alla fine decise di saltare a muro davanti al nostro numero 6 poiché sembrava che fosse il prescelto, ma la loro ipotesi era completamente sbagliata.
Appena esso atterrò da qual salto insieme allo stesso muro, essi notarono che la palla stava volando verso di me.

Inizio scena a rallentatore
Io avevo spiccato il volo, avevo fatto il salto più alto di tutti quelli che avevo fatto in precedenza.

La palla era davanti a me e la visuale era completamente sgombra. Mi venne da sorridere al pensiero che avevo avuto l'occasione di essere la persona che avrebbe segnato l'ultimo punto della partita se tutto fosse andato come volevo che andasse...

Fine scena a rallentatore

Era arrivato finalmente il momento perfetto, tutto era al proprio posto, allora stavo per toccare la palla quando...

DRIIIIIINNNN
'Ma porca putt-.... no ok calmiamoci' dissi mentre mi passavo una mano tra i capelli per capire quanti modi avevo 'era solo un sogno? Ah si, mi sembra logico visto che non ho più il permesso per giocare alle partite vere...'

Appena cercai di alzarmi notai come ero posizionata: ero girata al contrario nel letto con la... felpa slacciata? 'Ma io mi ricordo di essere andata a letto con la felpa allacciata...bho tanto mi risveglio sempre in posizioni molto sobrie come questa...' va bhe lasciamo stare.
Avevo anche mezza schiena scoperta, ma è tutto normale....

Allora mi alzai e mi diressi verso il bagno per sciacquarmi un po' la faccia e darmi una rinfrescatina.
Una volta uscita dal bagno mi diressi verso camera mia per controllare che ore erano.... le 5:46... ci sta visto che tra un po' il nanetto e la gang vengono a prendermi per gli allenamenti mattutini.
'Mannaggia a me che mi lascio convincere da quei ragazzi...' dissi mentre mi dirigevo molto tranquillamente da basso per fare colazione.

Da basso mi ritrovai mia madre e mio fratello già vestiti formali per andare a lavorare... non so come si possa essere così scattanti al mattino...

Comunque mi avviai vicino al bancone di marmo sul quale c'era la mia fetta di pane tostato con la marmellata e il mio bicchiere di succo già pronti.
T/n: "grazie mamma" dissi mentre mi stropicciavo l'occhio che non voleva proprio aprirsi.
Madre: "non c'è di che" disse per poi stamparmi un bacio sulla guancia "adesso io devo andare, e credo che anche per Tachi sia quasi ora di andare" lui annuì semplicemente mentre si metteva a posto la cravatta
Madre: "allora tu quando hai finito pulisci un po' la cucina e quando esci di casa ricordati di chiudere a chiave" disse indicando le stesse chiavi appoggiate sul mobile di fianco alla porta d'ingresso "e a scuola cerca di farti degli amici e non combinare casini. Il bento è lì sul tavolo, ma portati lo stesso due spiccioli"
T/n: "sisi mamma lo so... stai tranquilla" dissi per tranquillizzarla

~I wish you were mine~ // {Tanaka x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora