~3~

989 71 27
                                    

*T/n POV*

??: "Hai bisogno di aiuto?". In quel momento il mio cuore batteva fortissimo dall'imbarazzo e l'ansia, come se volesse uscirmi dal petto.
Nel momento in cui mi girai mi ritrovai davanti tre ragazzi e una ragazza molto più alti di me, probabilmente erano i miei senpai.

Il ragazzo che mi aveva parlato era alto, con le spalle larghe e i capelli corti castani scuro. Alla sua destra c'era un altro mio probabile senpai, un po' più basso, con i capelli grigi sempre corti, che mi osservava con il sorriso stampato in faccia. Un altro, alla sinistra del primo, con i capelli lunghi, legati in uno chignon, con una benda in testa per tirare indietro i ciuffi più corti e con un po' barba sul mento.
Infine, un po' più lontano da loro, una ragazza intenta a scrutare il mio essere con un viso privo di emozioni, con i capelli neri, lunghi e degli occhiali a decorarle la faccia.

"Ah,si... Potreste indicarmi dove devo andare per gli allenamenti della pallavolo maschile, per piacere?" Dissi in con un po' di imbarazzo, con la testa china.
Appena mi rialzai vidi le loro facce sorridenti, mentre la ragazza mi si piazzò davanti prendendomi le mani e con un viso pieno di speranza e mi disse: " Quindi tu sei t/n t/c, la nuova manager che mi verrà a dare una mano?"
Dopo questo gesto sapevo di far invidia ai pomodori per il colore della mia pelle, ma cercai di farmi passare quella sensazione ed annuii.

Kiyoko: "Sono così felice! Finalmente un essere femminile che mi aiuterà a guidare questa squadra! Ah, mi sono dimenticata di presentarmi: piacere Kiyoko Shimizu, terzo anno, e loro sono i miei coetanei Daichi Sawamura, il capitano, Sugawara Koushi e Azumane Asahi"
I ragazzi: "Piacere di conoscerti!!"
'Cavolo, lo sapevo che erano dei miei senpai e questa cosa mi rende nervosa. Ok t/n, calmati, sembrano gentili. L'importante è che li saluti educatamente e ti comporti bene...'
T/n: "Ah, il piacere è mio!!" dissi facendo un inchino di rispetto.

*Narratore POV*

Dal quel momento t/n iniziò a conversare con i suoi senpai prendendo un po' di confidenza, mentre insieme si incamminarono fino all'ingresso della palestra dove incontrarono due adulti: uno alto come lei circa, con gli occhiali quadrati e un bel mucchio di fogli in mano, e l'altro, più sviluppato in altezza, con i capelli biondi tirati indietro da una fascia e la sigaretta in bocca.

Ukai: "Ragazzi, è lei la nuova manage?"
Kiyoko annuì.
Takeda: "Ah, non vedevamo l'ora che tu arrivassi, piacere io sono Takeda-sensei, un insegnante di questa scuola che viene solo a supervisionare gli allenamenti, e lui è il coach della squadra, Ukai. Tu dovresti essere t/n t/c, giusto?". T/n annuii.
Ukai: "Oh, finalmente. Piacere, Ukai. Sai, ne passerai molte qui... ma ci divertiremo, soprattutto se accetterai di torturare i ragazzi che si distraggono dall'allenamento hahahahaha"
T/n, che aveva passato quel momento di imbarazzo, mostrò un sorriso quasi divertito da questa cosa.
Ukai: " Bene, è ora di andare. Mancavate solo voi quindi possiamo iniziare" disse mentre spense la sigaretta nell'apposito posacenere "Sawamura, ci pensi tu a radunare tutti in semicerchio?"
Daichi di limito ad annuire, si diresse verso la porta d'ingresso della palestra, la spalancò e a gran voce disse: "Radunarsi a semicerchio!!"

*Tanaka POV*

Daichi: "Radunarsi a semicerchio!!"
Questo annuncio improvviso mi prese alla sprovvista, in modo tale che la palla che stavo per schiacciare mi rimbalzò in testa per poi finire per terra.
'Cosa è successo di così importante da fare così all'improvviso un annuncio del genere...' pensai tra me e me, mentre andavo a raccogliere la palla per poi andare a completare il semicerchio che si era già creatosi intorno all'ingresso 'magari il vecchio coach Ukai è venuto a farci visita...'. Ipotesi poco probabile.

Vidi entrare Sugawara e Asahi per poi andare a sistemarsi dietro di noi, mentre Daichi, il coach e Takeda-sensei nascondevano alle loro spalle la nostra amata Kiyoko e una figura femminile non famigliare.

Ukai: "Allora ragazzi, durante gli ultimi allenamenti il signor Takeda si è messo in contatto con una nuova ragazza di questa scuola, non che sa nostra nuova manager che aiuterà Kiyoko durante questo anno: t/n t/c"
Dopo questa frase, si aprì un varco tra di loro lasciando spazio a questa ragazza, che a primo impatto mi ha fatto mancare qualche battito, con i suoi occhi *c/o*, i capelli *l/c* *c/c*. Mi ha dato una sensazione di brividi che con Shimizu non avevo mai provato. 'Sento che questa ragazza è speciale' pensai mentre mentre continuavo ad ammirarla.
"T/n, sei tu? Sei veramente tu?!" Sentii sussurrare da Nishinoya. Per caso lui la conosceva?

AAAAA MI SONO TOLTA UN PESO DALLE SPALLE🙃🙃🙃
Come avevo promesso oggi avrei pubblicato il nuovo capitolo e ne sono soddisfatta, anche se la fine è stata come un parto hahahha😂😁
(Ho deciso di descrivere Kiyoko un po' più emozionata e socievole)
Io non ho più niente da dire e lascio a voi i commenti e, se la storia vi piace, un voto
Adesso vado a pensare al prossimo che uscirà il prima possibile
Sciaoooo ✌🏼✨

~I wish you were mine~ // {Tanaka x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora