Io e Chris

1.9K 64 2
                                    

Quando non so cosa fare mi piace incamminarmi per le strade di New York, ascoltare la musica, guardare dal basso quegli enormi grattacieli che mi fanno sentire piccola piccola e non pensare a niente, neanche a dove sto andando; mi piace infilarmi nelle stradine che trovo e finire in posti nuovi, infatti non abito a New York da molto, mi ci sono trasferita esattamente un anno fa, dopo aver perso entrambi i miei genitori nel giro di 3 mesi. In realtà mi è sempre piaciuta New York, Chris mi raccontava tantissime cose fantastiche di questa grande città. Io e Chris ci conosciamo da esattamente 5 anni, ci siamo conosciuti nel bar in cui facevo la cameriera quando lui venne nella mia piccola cittadina a girare qualche scena per un suo film, inizialmente pensava mi fossi avvicinata a lui per una foto, ma la verità era che io non sapevo neanche chi fosse e mi ero avvicinata a lui solo per chiedergli di accarezzare Dodger, il suo bellissimo cagnolino. Ricordo che con gentilezza mi disse di si e iniziammo a parlare di Dodger, scoprendo di avere in comune la passione per i cani, ricordo anche che ad un certo punto mi disse che ero l'unica da cui Dodger si era fatto accarezzare senza esitare minimamente e che vedendo quanto io piacessi a Dodger gli avrebbe fatto piacere se avessi voluto fargli da dog-sitter durante le riprese del film. Io accettai, quel cagnolino mi aveva conquistata, e poi Chris mi stava simpatico, era così gentile!
Quel giorno appena finii il turno mi precipitai a casa di nonna per raccontarle dei miei nuovi amici, a nonna confidavo qualunque cosa, e continuo a farlo tutt'ora ogni volta che mi chiama. Fui sorpresa scoprendo che nonna era una grandissima fan Chris, ma la più sorpresa fu lei, che mi vedeva già sposata e con una bimba con il suo stesso nome! Io in realtà non avevo assolutamente quelle intenzioni, Chris mi stava simpatico ed indubbiamente mi colpì il suo fascino e il suo buonissimo profumo, ma sentivo che sarebbe nata una grande amicizia e non avevo altri scopi.

Semplicemente noi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora