Mentre aspettavo che Colin arrivasse mi ricordai di Flo, dovevo chiamarla il prima possibile, ma appena presi il telefono per farlo vidi in lontananza Colin.
Giulia: Oh eccolo il coglione.
Chris: Non posso riprenderlo a pugni vero?
Giulia: Ti aiuterei volentieri a farlo amore.
Teresa: Ok ho capito cercherò di fare io quella calma del gruppo questa volta...
Colin: Ei, dov'è Scarlett?
Teresa: Fermo, innanzi tutto non siamo in orario di visita, seconda cosa dobbiamo parlare... tutti e quattro.Colin ci guardò in modo strano, quasi come se fosse impaurito, ma allo stesso tempo aveva quel suo solito sorrisetto stampato in faccia.
Giulia: Tranquillo, se non sparerai cazzate, cosa improbabile, riuscirai a vedere Scarlett tutto intero.
Colin: Oh molto rassicurante, di cosa volete parlarmi?
Disse sedendosi
Chris: Scarlett ricorda la vostra relazione di un anno fa... quando ancora non la stavi tradendo, e quando il vostro matrimonio la rendeva ancora felice
Colin: Ed io sono qui, pronto a renderla di nuovo felice.
Teresa: Ed è qui che ti sbagli, Scarlett ricorderà, lo farà lentamente, ma quando succederà si sentirà presa in giro e ingannata di nuovo dall'uomo che l'ha fatta soffrire.
Giulia: Non ti sembra un complimento chiamarlo uomo?
Teresa: Hai ragione, si sentirà ingannata dal verme che l'ha fatta soffrire.
Giulia: Così va meglio.
Colin: La vita mi ha dato una seconda possibilità con lei, non ho intenzione di buttarla al vento per una ragazzina che si è presa una cotta per mia moglie.
Chris: Ti avevano avvisato, buona fortuna...
Giulia: Forse non ci siamo capiti, ma rimedieremo.
Teresa: Non hai alternative, non hai nessuna nuova possibilità, non le ho già detto tutto solo perché non è ancora mentalmente pronta, ma tutto ciò ha vita breve fortunatamente.
Colin: Non puoi saperlo, mi godrò ogni momento con lei, la renderò felice e quando ricorderà si renderà conto di quanto io le sia stato vicino in questo momento e tu sarai solo un ricordo.
Teresa: Ok io non reggo più, tu le starai a ma la pena vicino fisicamente, se oserai sfiorarla o sfruttare il fatto che lei pensi che tu sia innocente, io ti staccherò la testa e la userò al posto della stella cometa in cima all'albero di Natale. Sono stata abbastanza chiara ora?
X: Beh amica non ho idea di cosa sia successo ma eviterò di litigare con te nella mia vita...Riconobbi quella voce, mi girai e vidi Flo
Teresa: Flo! Stavo per chiamarti poco fa, ma poi è arrivato Colin.
Flo: Tranquilla, mi ha chiamata Chris stamattina.
Notai una persona dietro di lei, la guardai qualche secondo sorpresa.
Flo: Oh si, lei è la mia ragazza, Ch-
Teresa: Chiara!
Chiara: Non ci credo!
Ci abbracciammo
Flo: Sono confusa
Chris: Lei è quella Chiara?!
Chiara: In persona!
Giulia: Sono confusa anch'io...
Teresa: Avete ragione, vi spiego, io e Chiara abbiamo fatto le elementari, le medie e le superiori insieme!
Chiara: Esatto, poi a causa dei miei genitori mi sono trasferita e abbiamo perso i contatti...Sentimmo un rumore, ci girammo e trovammo Scarlett intenta ad uscire dalla sua stanza
Chris: Scarlett il dottore ha detto che devi riposare dove vai?!
Scarlett: Dai mi annoio lì... amore!Finalmente!Mi girai di istinto sorridente, ero abituata a sentire quelle parole dette con quel suo tono così premuroso, ma ero abituata a sentirle rivolte a me. Il mio sorriso si spense appena Colin andò verso di lei abbracciandola, Flo consapevole della situazione mi strinse a se sorridendomi dolcemente.
Colin si allontanò qualche istante a causa di una telefonata, poi tornò da lei
Colin: Amore io adesso devo andare, ci vediamo domani così torniamo a casa.
Scarlett: Si amore, sai, non vedo l'ora di vedere Rose e di passare del tempo con voi.
Se uno sguardo potesse uccidere, Colin sarebbe già morto, stringevo i pugni e li guardavo con la speranza che per salutarsi non si baciassero, ma fortunatamente prima che potessero farlo Flo si fece notare da Scarlett
Flo: Ei ei ei, non la saluti la tua sorellina?
Scarlett: Flo! Mi sei mancata!
Flo: Anche tu! Vieni, ti presento una persona, lei è Chiara, stiamo insieme da 3 mesi
Scarlett: Non ricordo di lei o me la stai presentando per la prima volta?
Flo: Nono, è la prima volta tranquilla!
Scarlett: Beh è un piacere Chiara!
Chiara: Piacere mio!
Scarlett: Come vi siete conosciute?
Chiara: Eravamo entrambe in vacanza a Budapest!
Scarlett guardò Flo con aria di complicità, per poi dire "BudapeSHt!"
Teresa: Ah certo ricordi i dettagli del film e non ricordi me!
Scarlett: Come fai a sapere che riguarda il film?
Teresa: Cazzo è vero non lo ricordi!
Chris: Language!
Giulia: Amore ti sembra il momento?
Chris: Scusa eravamo in tema film
Flo: Tesoro il film è uscito da più di un mese
Scarlett: O mio dio aspettavo così tanto questo momento, e invece ora non ricordo nulla...
Chris: Tranquilla, ricorderai, e ti renderai conto di quante cose siano cambiate in così poco tempo.
Chris dicendo ciò mi sorrise, sapeva quanto stessi soffrendo...
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanfictionLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...