*Scarlett pov's*
O mio Dio ci siamo addormentate... qui ancora è tutto buio, magari è mattina, oddio ho dormito nelle sue braccia?! Ok Scarlett, calmati, ti sei appena svegliata, pensa ad una cosa per volta ed evita di svegliarla... è così carina mentre dorme... no ma che mi prende, mi sembra di essere in quel film... il film che ho guardato appoggiata alla sua spalla prima di addormentarmi e di abbracciarla, ok ora ricordo tutto, credo, spero di non averla messa a disagio...
Penso che le preparerò la colazione, devo farmi perdonare in qualche modo!*Teresa pov's*
Mi svegliai a causa del telefono che continuava a squillare..
Teresa con voce assonnata: Pronto? Con chi parlo?
C: Ancora questa storia?! A giudicare dalla tua voce ti ho svegliata fiorellino, mi dici che fine hai fatto e dove hai dormito?
T: Su Chris neanche mia nonna fa così, vuoi sapere dove ho dormito? Ho dormito da Scarlett! Anzi... più precisamente ho dormito con Scarlett
C: Cosa?! Ma non avevi detto che non avresti interferito? La conosci da due giorni! Come è successo? E Rose?!
T: Si lo so avevo detto che non avrei interferito, ma non l'ho fatto... o almeno non da sola, ci sono stati passi avanti da entrambe ma ti assicuro che non sono stata io a fare il primo passo, e poi non è come pensi! Non iniziare a farti film, ti spiegherò tutto a casa.
Riattaccai in faccia a Chris perché mi resi conto di star urlando, mi resi conto di non sapere dove fosse Scarlett e mi resi conto di aver dormito con lei tra le mie braccia... si, ho detto a Chris di averlo fatto, ma non avevo ancora realizzato.
Ad un tratto vidi Scarlett sul ciglio della porta del salone
T: O mio dio che spavento, da quanto sei lì? Mi hai sentita.. parlare con Chris?
S: Non era mia intenzione origliare... posso chiederti in cosa hai detto che non avresti interferito?
T: oh... no, tranquilla, nulla di che, non farci caso, cos'è questo profumo??
S: Beh ti ho preparato la colazione! Stavo aspettando che ti svegliassi per farla insieme, ma prima visto che ti sei appena svegliata puoi fare una doccia e metterti qualcosa di mio!
T: Grazie mille, faccio una doccia veloce e arrivo!Mentre l'acqua bollente scorreva sul mio corpo non feci altro che pensare alla notte appena passata, magari potrei avere qualche possibilità, o magari dovrei solo mantenere la promessa fatta a Chris, sono confusa e non so cosa fare.
Scesi giù, indossai quello che Scarlett mi lasció sul suo letto, scendendo le scale la vidi, mi guardò e mi accennò un sorriso, sentii un brivido lungo la schiena, ma le ricambiai il sorriso. Dopo aver fatto colazione le squillò il telefono, mentre rispondeva non pensò di guardare chi fosse perché stavamo ridendo ed era distratta, ad un tratto la vidi cambiare completamente espressione, la guardai preoccupata, lei si alzò dal tavolo e iniziò ad urlare...
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanfictionLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...