Quella sera una volta tornati a casa di Chris arrivò Romain per prendere Rose, non ho idea del perché fossi da tempo curiosa di conoscerlo, ma finalmente fui accontentata, bussò alla porta, andai io ad aprire, me lo trovai davanti, è un tipo alto qualche centimetro in più di me, moro e dagli occhi molto scuri, nonostante io non simpatizzi molto per i francesi lui sembra avere un'aria simpatica
R: Buonasera! Sono venuto a prendere Rose, tu devi essere la ragazza di cui mi ha parlato tanto Rose quando è stata a dormire da me!
Rose: Si papá, è lei!
Disse la piccola saltando tra le braccia del padreArrivò Scarlett, che parve voler far capire a Romain qualcosa, si avvicinò a me e mettendomi la mano intorno alla vita mi tirò leggermente verso di lei, poi salutò l'ex marito.
Romain: Allora tu sei anche la sua nuova fiamma! Non avevo capito che tu e la ragazza di cui mi parlava Rose foste la stessa persona!
S: Sei sempre il solito!
Romain: Dai scherzavo
T: Beh piacere! La "nuova fiamma" ha un nome, mi chiamo Teresa.
Romain: Piacere mio!
Disse allungando la manoPoteva anche risparmiarsi la battuta sulla nuova fiamma, ma comunque non sembrava un tipo scortese, strinsi la sua mano e poi lui andò via con la piccola. Chris non si alzò dal divano per salutare Romain, si limitò ad alzare la mano, e Romain ricambiò il gesto, mentre Giulia non lo vide neanche perché si trovava in bagno in quel momento.
Io e Scarlett decidemmo di andare via presto da casa di Chris, volevamo passare un po' di tempo a chiacchierare con la nonna prima di andare a dormire.
Arrivate dalla nonna lei ci portò a vedere le stanza che ci aveva preparato, era stata così carina ad organizzarle, anche se io avrei preferito dormire insieme a Scarlett nel letto matrimoniale che c'è nella stanza che la nonna ha preparato per lei, ma mi dispiaceva dirlo dopo che si era preoccupata di preparare entrambe le camere..
Ci sistemammo un po' e dopo aver parlato un po' con la nonna andammo a letto
S: Aspetta, non mi dai nemmeno la buonanotte?
Mi disse Scarlett con un faccia imbronciata prima di entrare in camera
T: Hai ragione, buonanotte... my lady
Mi diede un piccolo bacio, poi entrò in camera sua ed io andai nella mia.Durante la notte non riuscivo a chiudere occhio, la mia camera e quella di Scarlett erano separate solo da un muro, bussai due volte sul muro per capire se lei come me fosse ancora sveglia, dopo qualche secondo sentii bussare sul muro, poi dopo bussò ancora, come se volesse una risposta, quindi io bussai... ma lo feci alla sua porta.
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanfictionLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...