*Scarlett pov's*
È andata via da qualche minuto e già si sente la sua mancanza, non dimenticheró mai quell'abbraccio, ero così arrabbiata in quel momento, ma lei è riuscita a calmarmi come nessuno aveva mai fatto, eppure non aprimmo bocca in quel momento, non è quel che ha fatto che è mi ha fatto calmare, è solo... lei...*Teresa pov's*
*Telefonata con Giulia*
T: Ehy Giulia tutto bene il volo? A che ora dovresti arrivare?
G: Sisi il volo tutto bene, siamo anche stranamente partiti in orario, per le 20 dovrei essere lì.
T: Oh perfetto, allora passo a prenderti e ti porto a cena.
G: Va bene, a dopo!Ok manca un'ora e mezza all'arrivo di Giulia, devo tornare a casa, raccontare tutto a Chris, andare in aeroporto a prenderla e prenotare un tavolo... e devo cambiarmi! Cavolo ho ancora i vestiti di Scarlett me ne ero dimenticata.
Sono davanti la porta di Chris e mi sto preparando psicologicamente prima di bussare, so che partirà un interrogatorio infinito, visto che ho poco tempo avrei dovuto prepararmi psicologicamente quando ero per strada, ma come al solito ho solo un pensiero fisso in testa...Dodger sentì presto il mio odore e venne ad accogliermi, lo sentivo sbattere le zampe appoggiato alla porta, quindi bussai, Chris mi aprì immediatamente e mi sorprese che non iniziò a fare tantissime domande, mi fece entrare, mi fece sedere sul divano e mi disse semplicemente "parla".
Iniziai a raccontare tutto dall'inizio, volle sapere ogni minimo particolare e mentre io parlavo seduta sul divano, lui stava in piedi facendo continuamente avanti e dietro. Chris rimase senza parole, non sapeva davvero cosa dire, neanche io sapevo cosa dire, la situazione era davvero incommentabile, ma mi resi conto di dover andare in aeroporto, e visto il ritardo non mi cambiai e rimasi con i vestiti di Scarlett.
Arrivata in aeroporto aspettai 20 minuti prima di vedere uscire Giulia, quando la vidi le corsi incontro e ci abbracciammo
G: Quanto mi sei mancata! Hai cambiato profumo?
T: In realtà non proprio... è una lunga storia, te la racconterò più tardi!
G: Ok ok, ora andiamo!
T: si, chiamo subito il taxi
Uscimmo fuori dall'aeroporto e prima che arrivasse il taxi arrivò lei.. mi sorprese tantissimo il suo arrivo, abbassò il finestrino e disse "l'avevo detto che ci saremmo viste dopo!"
Giulia mi guardò confusa, non le avevo ancora parlato di Scarlett
T: Sei arrivata proprio nel momento giusto! Vieni Giulia, saliamo in macchina
S: Hai ancora i miei vestiti?
T: oh si ho avuto un piccolo problema e non sono riuscita a cambiarmi in tempo
G *sussurrando*: I suoi vestiti?
T *sussurrando*: si poi ti racconto
Rose *sussurrando*: lo sapete che io posso sentirvi?
S: In realtà posso sentirvi anche io, siete in una macchina non in una limousine!
T: ops
S: Comunque non mi sono presentata, piacere, tu dovresti essere Giulia, io sono Scarlett, Scarlett Johansson
G: QUELLA Scarlett Johansson?!
R: Si mamma è quella che picchia tutti!!
S: beh siamo arrivate da Chris...
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanfictionLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...