Risposi continuando a fissare quella splendida ragazza
T: Ehm.. si, pronto, chi parla?
C: Chi parla? Ora non hai nemmeno il mio numero memorizzato?!
T: Oh..si, scusa Chris è solo che-
C: Ma che ti succede? Stai bene?
T: Ma in realtà mai stata meglio..
C: Sei strana, ma comunque mi spiegherai dopo, ti ho chiamata perché è pronto da mangiare, quando torni?
T: no..ok sto arrivando a casa, ti spiegheró.
Feci una foto al cartellone per farlo vedere a Chris e corsi a casa.
Chris mi aprì la porta e iniziò a farmi domande, io per tutto il tragitto pensai solo a lei, in realtà non so il suo nome, non so nemmeno il nome del film, sono rimasta troppo incantata da quella dea.
C: Allora? Che succede? Sembravi sotto shock
T: Beh diciamo che lo ero
C: Puoi spiegarti?
T: Stavo camminando ascoltando la musica, quando passando davanti un cinema vidi su un cartellone gigante LEI
C: lei?
T: si lei, non so chi è non ho letto il nome... ah ma ho fatto una foto! Tu sei famoso, su dai ti prego dimmi che la conosci!
C: In realtà pensando ai film che dovrebbero uscire in questo periodo penso di avere in mente la persona a cui potresti riferirti, aveva i capelli rossi?
T: Si! Si! Aveva i capelli rossi! Ma tieni, guarda questa foto.
C: Si è proprio lei!
T: LEI CHI?!!
C: Lei è Scarlett Johansson, ci conosciamo da sempre, abbiamo un bellissimo rapporto e abbiamo anche lavorato insieme tantissime volte, soprattutto per il mcu.
T: e com'è che non me l'hai mai presentata?
C: Non c'è mai stata l'occasione di farlo, e poi l'hai anche interpretata quando mi hai aiutato a ripassare il copione di Endgame!
T: ti prego presentamela!
C: Mmh.. ad una condizione.
T: Sputa il rospo, sono pronta a tutto.
C: Te la presenteró se guarderai tutti i film del mcu insieme a me.
T: Ci sto.
C: Perfetto, finiti i film e le serie ti porteró a guardare Black Widow al cinema e poi te la presenteró.
Chris Pov's
Per fortuna mi è venuta in mente questa scusa, come faccio a dirle che Scarlett è sposata e che ha una figlia... le spezzeró il cuore, lei non lo merita. Devo chiamare Scarlett.
*Telefonata*
S: Ehyy Chris!
C: Ehyyy, ho visto che sta per uscire Black Widow! Sono così orgoglioso di te!
S: Sono troppo felice, Nat è un personaggio che merita quel film!
C: Si hai ragione, e oltre il film come va? Come sta Rose?
S: Rose tutto ok, io e Colin ultimamente litighiamo spesso, ma penso si risolverà..
C: Oh capisco, se vuoi parlare sai che sono sempre qui!
S: Certo Chris! Ora devo andare, ci sentiamo!
Ok.. forse è meglio dirglielo, potrebbe comunque farci amicizia!
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanfictionLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...