The world to come

806 49 5
                                    

*Scarlett pov's*
Ok... Romain è venuto a prendere Rose senza avvisare e Colin non c'è, quindi quando arriverà saremo sole, io e... lei. Non capisco perché la cosa mi tenga così tesa, la conosco da una sera, anche se in realtà sono molte le cose che non capisco di questa ragazza, ieri ho sentito qualcosa, c'è qualcosa in lei che la rende... diversa, anche se sono in ansia non vedo l'ora che arrivi, ieri le ho parlato di argomenti personali come se la conoscessi da anni, non capisco che mi succede.

*Teresa pov's*
Beh sono qui, davanti la sua porta, sono agitatissima, ma penso sia normale, anche ieri sera lo ero ma poi quando abbiamo iniziato a parlare, quando ci siamo guardate negli occhi tutti i brutti pensieri sono spariti... quindi devo solo farmi coraggio perché appena aprirà quella porta tutto questo svanirà.

* Teresa suona il campanello, Scarlett la apre così velocemente che sembrava la stesse aspettando proprio dietro la porta*
S: Ehy, benvenuta! Vieni, entra pure.
T: Wow che ordine che c'è in questa casa, con Chris è letteralmente impossibile mantenere l'ordine!
S: Beh, sono un po' pignola su questo, ma ti assicuro che quando c'è Rose la casa non è così ordinata!
T: Ah pensavo che ci sarebbe stata anche Rose! È così carina, mi piace molto.
S: Anche tu le piaci molto! Effettivamente doveva esserci, ma il padre è venuto a prenderla senza preavviso per portarla allo zoo.
T: Oh capisco, e con Colin invece? Vi siete sentiti?
S: Vieni, andiamo a mangiare, te ne parlo durante il pranzo.

*Due ore dopo*
Beh chi l'avrebbe mai immaginato che sarei stata a casa di Scarlett, sul suo divano, ad aspettare che lei si preparasse... di certo non io. Abbiamo parlato veramente di qualunque cosa durante il pranzo e durante il tempo passato qui sul divano, abbiamo decisamente preso più confidenza e questo mi rende felice. Scarlett mi ha raccontato di Colin, che non si fa sentire da tre giorni, di Rose, della storia con il padre di Rose, dei suoi film e del suo rapporto con Chris. Io le ho altrettanto parlato di me, non pensavo che avrei mai passato tutto questo tempo completamente da sola con lei, mi sta piacendo tanto, ma non mi sta aiutando psicologicamente, mi ferisce non poter esternare ciò che provo realmente.

Scarlett urlando dal piano di sopra: Ma se invece di uscire guardassimo un film?
Teresa urlando altrettanto: Si per me va benissimo!
S: Va bene arrivo!

Scarlett scese, siamo entrambe persone a cui piace tanto vedere film, quindi fu difficile trovare un film che una delle due non avesse già visto, ma alla fine scelsimo The world to come, la trama ci incuriosì molto, parla di una ragazza di nome Abigail che incontra una ragazza che si era appena trasferita con il marito in una fattoria nelle vicinanze, e nel corso del film le due iniziano una relazione, quando Scarlett lesse la trama ad alta voce pensai che sarei stata decisamente l'Abigail della situazione, con la differenza che io non posso intromettermi e quindi non potrò avere quella relazione...
Decidemmo di chiudere ogni luce ed ogni finestra, intorno a noi era tutto buio, sembrava quasi di essere al cinema, dopo una mezz'oretta dall'inizio del film Scarlett si avvicinò un po' a me, per poi poggiare lentamente la testa sulla mia spalla, dentro di me sentii un'esplosione di emozioni fortissime, non sapevo cosa fare e il gesto mi venne naturale, la guardai, lei mi guardó ed io accennai un sorriso che lei ricambiò, mi sentivo in paradiso, poi lentamente poggiai la mia testa sulla sua e continuammo a vedere il film.

Semplicemente noi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora