Quando Chris arrivò la gente capì che stavamo per uscire, arrivarono tutti davanti la macchina, ma Chris scese e cercò di ripararci da tutta quella gente con le sue braccia, poi andammo via lasciandoli lì.
G: Andiamo ora a prendere Rose giusto?
S: Si andiamo ora, chiamerò Romain per chiedergli di tenerla qualche giorno, non mi piace che girino le sue foto.
C: Quindi starete dalla nonna?
T: Si, staremo da lei
S: Non disturberemo vero?
T: No, ma figurati! Le farà piacere
C: Scendo io a prendere Rose
R: Ciao zioo
C: Ciao tesoro, andiamo su, ci sono la mamma, la zia e Giulia che ti aspettano in macchina
R: Che bello siete venuti tutti!
Scarlett e Teresa: Ciao tesoro!
R: Ciao mamma, ciao zia! Andiamo al parco?
S: Tesoro ora non possiamo, dobbiamo andare dallo zio Chris.
Arrivammo e fortunatamente nessuno era riuscito a seguirci fino a lì, entrammo da Chris, dove lasciammo Rose, poi io e Scarlett uscimmo per andare dalla nonnaS: ma.. la nonna non sa che stiamo insieme vero?
"Ah stiamo insieme" dissi con una certa ironia
Scarlett si fermò di colpo, mi prese dal polso e mi strattonò leggermente, poggiò le sue labbra sulle mie e poi disse "non lo so, secondo te stiamo insieme?"
Io arrossii, le diedi un secondo bacio, le presi la mano e iniziai a camminare.T: Ciao nonna! Devo parlarti di alcune cose
S: Buongiorno signora!
N: Ciao tesoro, ciao Scarlett, di cosa dovete parlarmi?
Ci mettemmo sedute difronte a lei
T: nonna, per me è un po' difficile da dire, so che la tua è una generazione diversa, ma sono sicura che mi capirai, io e-
N: tesoro, so già quello che vuoi dirmi, non devi preoccuparti, sono tua nonna, conosco la mia nipotina, ho visto gli occhi con cui vi guardavate quando siete venute la prima volta
Una lacrima scappò dal mio controllo, volevo evitare di piangere, ma non riuscii, Scarlett mise il braccio intorno alla mia vita e appoggiò la testa sulla mia spalla, la nonna ci guardò felice, capì anche lei che finalmente ero felice.
S: Signora non ha idea di quanto sia importante per noi avere il suo appoggio
N: Non chiamarmi signora! Ormai sei di famiglia eh, chiamami nonna
S: grazie.. nonna!
T: Nonna dobbiamo parlarti di un'altra cosa importante
Le raccontammo di tutto, di Colin, di Rose, dei paparazzi e dei giornalisti, del parco, lei ancora prima che potessimo chiederlo ci propose di stare da lei e ci disse che a lei avrebbe fatto tantissimo piacere avere compagnia in casa.
S: Penso sia meglio chiamare Romain per chiarire tutto anche con lui
T: Si tesoro vai a chiamarlo
Scarlett mi guardò e con una faccia sorpresa sussurò "mi hai appena chiamata tesoro?!"
Io arrossii, la chiamai così senza rendermene conto, poi le dissi con fare ironico "su vai a chiamare Romain!".
N: Tesoro, vedo come la guardi, sei felice?
T: Nonna non sono mai stata così felice, lo so che è una situazione incasinata, ma forse questa è una delle cose che mi attirano di lei.S: Buone notizie, Romain terrà Rose 15 giorni, vuole portarla in vacanza a Parigi, avremo tutto il tempo di sistemare le cose.
T: mi mancherà la piccoletta, ma per lei sarà meglio così.
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanficLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...