*Teresa pov's*
Ok penso di avere un problema, non riesco a pensare ad altro, la mia mente è ferma lì a quel cartellone.
T: Quindi? Quando iniziamo i nostri bellissimi film?
C: Subito, tranquilla, ma prima devo dirti una cosa importante, non so come la prenderai, ma non scoraggiarti e non rattristarti.
T: Mi fai preoccupare, è successo qualcosa alla nonna?
C: Nono, lei sta benissimo, riguarda Scarlett.. penso di aver omesso un piccolo particolare, lei è sposata... e ha una figlia con uno dei suoi ex mariti.
T: Uno dei suoi ex mariti? Quanti ne ha?
C: Ha divorziato due volte, non è molto fortunata in amore! Peró con Colin ora è felice.
T: Non la conosco personalmente, ma voglio solo che sia felice, quindi se questo Colin è la persona giusta non mi metteró in mezzo, anche se ha divorziato due volte... E NON C'È DUE SENZA TRE! No ok scherzo, non mi metteró in mezzo alla relazione, ma me la farai conoscere lo stesso vero?
C: Certo! Andrete d'accordissimo vedrai!
T: Ora guardiamo i film??Sinceramente non pensavo mi sarebbero piaciuti così tanto, e non pensavo neanche che durassero così tanto, infatti riuscimmo a vedere solo i tre Iron Man, poi crollammo per il sonno. La mattina seguente ci svegliammo entrambi sul divano, Chris doveva uscire per lavoro, ma prima come ogni mattina mi preparó la colazione. Non stavo nella pelle, volevo continuare quei bellissimi film che ormai non erano più solo un mezzo per arrivare al mio scopo. Nel tempo in cui stetti sola continuai a pensare a Scarlett, si, Chris me ne ha parlato benissimo, ma comunque non la conosco personalmente, eppure sento che qualcosa mi lega a lei, e voglio solo che sia felice.
Fortunatamente Chris tornó presto, e ricominciammo a vedere i nostri film, nel giro di una settimana finimmo tutto, mancava solo QUEL film. Certo, fu difficile andare al cinema con Chris, cercammo un giorno e un orario in cui pensavamo che non ci fosse stata molta gente, e quando arrivammo non trovammo quasi nessuno in sala.Il film è appena finito, è stato veramente stupendo, per non parlare della scena post credit, ho visto Chris fierissimo di Scarlett e del lavoro che ha fatto, ora non vedo l'ora di conoscerla.
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi...
FanfictionLa nostra protagonista è Teresa, una ragazza a cui la vita non ha mai troppo sorriso. In un periodo particolarmente buio in cui a starle accanto ci sono solo sua nonna e il suo migliore amico, Chris Evans, Teresa riuscirà a fare una particolare cono...