Taeyong aveva sedici anni quando si è iscritto all'ultimo anno. Il suo nome ha attraversato l'intera scuola come un fuoco selvaggio. È stato chiamato il "bello Lee" per avere un viso mozzafiato.
A quel tempo, sua madre era orgogliosa. Il preside le ha parlato della posizione di Taeyong. Volevano che fosse il modello da seguire per gli studenti, il che significa che gli daranno un grande poster in tutta la scuola.
"No," Jaehyun scosse la testa con fermezza.
"Che cosa?" La donna lo guardò incredula. "Taeyong sarebbe conosciuto bene con questa opportunità! Le grandi università starebbero strisciando come topi per lui!" Gridò con rabbia.
"Questo è ciò di cui mi preoccupo, vecchia." Guardò la femmina. "Rimarrà come uno studente normale."
La donna voltò le spalle a Jaehyun prima di correre verso la stanza di suo figlio. Chiuse la porta e pianse. Guardò Taeyong dormire come una bella palla di sole. Voleva mostrare a tutti quanto sia meraviglioso Taeyong.
Jaehyun d'altra parte ha aperto il suo laptop per vedere le notizie vedendo un articolo riguardante Taeyong.
Il ragazzo frequentò la New Culture International School ricevendo molti sguardi curiosi dalle persone. E 'stato nominato come il "bello Lee" per avere immagini oltraggiose. All'età di sedici anni, riuscì ad avere ottimi voti.
Giravano voci secondo cui poteva essere il primo sedicenne in assoluto ad avere una pubblicità internazionale con il nome della Scuola Internazionale.
"Scuola del cazzo," ringhiò Jaehyun
Ha sbattuto forte il laptop facendo frantumare lo schermo in pezzi. Il vetro è stato diffuso tra le sue mani mentre il sangue ha iniziato a gocciolare rendendole rosse bordeaux.
Gli occhi di Jaehyun iniziarono ad essere sempre piú scuri mentre rompeva le cose dall'ambiente circostante.
La sua possessività dal ragazzo aumentò molto velocemente. Voleva tenere Taeyong per lui, ma doveva solo esaudire il suo desiderio di frequentare una scuola ed esserne il fottuto modello.
Nel momento in cui stava studiando nella sua stanza una domenica sera, si è sentito bussare così ha aperto la porta vedendo il suo patrigno serio e cupo.
"B-buonasera,"
"Hai sentito parlare di questo?" Jaehyun gli mostrò una rivista, con il nome della sua scuola.
"Sì, ma la mamma mi ha detto che avresti deciso tu." Lui ha risposto.
"Lo vuoi fare, baby?" Gli occhi di Jaehyun si addolcirono. Abbassò lo sguardo sulla bruna, spazzolando i morbidi capelli di Taeyong.
"S-si,"
"Si cosa?"
"S-si, Daddy"
STAI LEGGENDO
Daddy || JAEYONG
ChickLitCome potrebbe Taeyong resistere al suo hot step-father? @niiquesv_