『𝚎 𝚒 𝚐 𝚑 𝚝 𝚎 𝚎 𝚗』

255 11 1
                                    


Taeyong ha vissuto da solo, nel suo vecchio appartamento per cinque mesi. L'incidente tra lui e Jaehyun gli ha causato così tanto. I lividi erano lì da quasi un mese, sono svaniti quando Ten lo ha aiutato con il trattamento. Doyoung, il suo migliore amico, lo aiutò a contenersi di nuovo. Il suo migliore amico lo ha aiutato stando con lui e andando alla tomba della sua famiglia ogni volta che hanno tempo.

Va ancora a scuola ma con l'aiuto del pendolarismo. Ha interrotto la comunicazione con Jaehyun, per quanto pensi che siano finiti, non può negare il fatto che sente che le persone lo guardano.

Ovviamente quelle erano le guardie che Jaehyun ha.

Va ancora al servizio fotografico e scappa per mantenersi, il suo amico Yuta a volte si schiantava nel suo appartamento con il suo ragazzo di nome Sicheng. Anche se Doyoung è impegnato, è comunque riuscito a dare tempo a Taeyong.

Taeyong è attualmente in fuga, era vestito con un abito elegante che contiene un marchio pesante, era ben noto, quindi si sente sopraffatto dal tenerlo.

Sbirciò tra la folla, vide Doyoung, Sicheng e Yuta che lo salutavano con la mano, sorrise e ricambiò il saluto facendo svenire i tre fintamente. Ridacchiò prima di andare davanti a un maschio alto.

«Ehi», disse il maschio alto.

«Ciao», sorrise.

"Sono Taehyung, Kim Taehyung. Sto tenendo per Gucci,"

Taehyung era bello, con i suoi capelli corvini, il naso alto, le labbra carnose e gli occhi accattivanti. La maggior parte delle loro caratteristiche erano quasi le stesse, ma le caratteristiche di Taehyung erano più virili e prominenti, le caratteristiche di Taeyong sono troppo femminili e dolci.

«Sto tenendo Burberry», ridacchiò e si pettinò i capelli argentei. "Sono Lee Taeyong.❞

"Oh, hai fan in tutto il locale", ha detto Taehyung.

❝Nah, è tuo!❞

Hanno parlato un po' fino a quando Taeyong è stato attaccato dall'artista per sistemarsi il trucco, è rimasto sorpreso quando ha visto gli altri bastoni con in mano fiori, regali e lettere. Il personale gli sorrise e gli strizzò l'occhio prima di metterli nel suo tavolo da trucco.

"Vedi? Quegli uomini sono tuoi fan.❞ Taehyung ridacchiò. «Non posso biasimarli, sono uno di loro», strizzò l'occhio e si aggiustò i vestiti.

"Scusa?❞

I due guardarono il maschio più alto, Taeyong era sicuro che si trattasse di Chanyeol, il fidanzato di un famoso conduttore e cantante comico.

"Sì? ❞ Rispose Taehyung.

❝Il locale inizia alle cinque, preparati. Voi ragazzi non state ascoltando quando è stato annunciato», disse Chanyeol. Si rivolse a Taeyong con un sorriso. «Piacere di vederla qui, signor Lee. Il mio ragazzo è un tuo grande fan.❞

Taeyong arrossì. ❝s-solo Taeyong. Sono onorato!❞

Chanyeol rise. «Certo, allora, Taeyong. Chiamami Chanyeol, allora. Adesso vado, buona fortuna a entrambi!❞

Entrambi si sono salutati, non appena l'ospite ha annunciato i modelli e le agenzie, il suo cuore ha iniziato a battere forte. Si ricompose e iniziò a guardare gli altri modelli.

Quando è stato il turno di Taeyong, sul suo volto sono stati mostrati flash della macchina fotografica, applausi e applausi. Ha abbellito l'intera distanza con un sorriso canzonatorio, quando era nel mezzo, ha sorriso dolcemente prima di voltare le spalle e tornare lui stesso dall'oceano di modelli.

"Sei stato bravissimo! Oh mio Dio, guarda la mia foto!❞ Lo staff ha detto e ha mostrato una foto di Taeyong.

"Sono io?❞ chiese scioccato.

"Certo! Sei così bella!❞

Dopo l'evento, le foto sono state scattate da diversi modelli. Taeyong ha sorriso e si è baciato per i suoi social media che erano tenuti dalle sue agenzie.

❝Taeyong!❞ Chanyeol andò da lui con un bel ragazzo accanto a lui. Il ragazzo dai capelli rosa arrossì.

"Chanyeol!❞ Sorrise e arrossì anche guardando l'altro. Fece un inchino prima di sorridergli. ❝b-buonasera, signor Byun.❞

"Nah, solo Baekhyun!❞ disse quest'ultimo. ❝Sono un grande fan! Mi piacciono i tuoi scatti e la pubblicità da allora! Posso avere una foto?❞

Taeyong annuì e fece delle foto individualmente con Chanyeol e Baekhyun, i tre avevano anche una groupie con l'aiuto dello staff. Ovviamente l'altro suo nuovo amico Taehyung ha chiesto una selca e l'hanno fatto. Dopo quasi mezz'ora di foto, è andato dai suoi amici.

Con sua sorpresa, vide due persone familiari che sorridevano.

❝Johnny?❞

"Congratulazioni, signor Lee!❞ Rise e abbracciò Taeyong. "Sei stato fantastico!❞

«Abbiamo questo per te!» Ten gli diede un bouquet. "Viene dal giardino,❞

Taeyong sorrise e ringraziò i due, si rivolse ai suoi amici che facevano anche loro lo stesso. I sei parlarono e pianificarono dove mangiare finché uno staff non andò a Taeyong.

"Taeyong, i tuoi regali sono in macchina, dove li mettiamo?❞ Chiese lo staff.

"Puoi mettermeli in macchina, lo porterò a casa." disse Yuta.

Yuta andò dallo staff, baciando Sicheng per un arrivederci. Avevano programmato di organizzare una piccola festa in un ristorante di lusso. Erano felici che Taeyong si stesse lentamente facendo un nome nel settore.

«Farai diciannove anni il mese prossimo, Tae. Qualche piano?» chiese Ten.

Magari torno a casa?

Taeyong scrollò le spalle.

La celebrazione è stata rapida, la coppia ha pagato il pasto e si è salutata. I suoi amici lo riportarono a casa e lo aiutarono a fare i vari doni che riceveva.

Taeyong si mise in pigiama, andò nel suo letto dove erano sparsi i doni e le lettere. I suoi occhi catturarono una confezione regalo rosa, il nastro era una rosa bianca con foglie attraverso di essa. Sembrava così bello e accattivante.

Lo prese e tirò la rosa, l'involucro era perfettamente aperto, i suoi occhi si spalancarono quando vide un carillon. Prese lentamente la scatola, la aprì e vide il carillon color oro rosa.

Taeyong, un elegante caratteri corsivi del suo nome è stato scritto sulla parte superiore. Lo toccò e sapeva già che era fatto di metalli costosi e ciottoli. L'aprì e una rosa rossa con abbaglianti riflessi dorati si alzò lentamente, i suoi occhi si lacrimarono mentre guardava quanto fosse bella.

Ruotò il piccolo orologio, la rosa girò mentre i lati si oscuravano. Era così bello, produceva lentamente una musica rilassante. Si è messo a piangere ricordando la persona che gli regalava sempre le rose.

Ha ricevuto un foglietto che era all'interno della scatola, pensava che fosse una ricevuta ma era il nome della persona che conosceva che gli avrebbe fatto tali regali.

Congratulazioni, piccola.

                        ~Jung Jaehyun

Daddy || JAEYONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora