『𝚗 𝚒 𝚗 𝚎 𝚝 𝚎 𝚎 𝚗』

256 9 0
                                    


La pioggia cadeva sull'ombrello di Taeyong, era nella tomba di sua madre e dei suoi nonni. Prese il bouquet e le candele che aveva comprato, deponendo ogni bouquet e le candele nella tomba.

«Buon secondo anniversario di morte, mamma.» Sorrise, mettendo un coperchio dalle candele e sedendosi nel tronco vicino alla tomba. "Non sapevo che sarei stato quello che sono. Sono orgoglioso di averlo fatto pensando a voi ragazzi, ho sempre pensato a voi tre che mi sostenete.❞

«Ci sono quasi, mamma .» Sorrise. Si abbracciò e rimase lì per un po'. Ha iniziato a pensare a cosa avrebbe dovuto fare prima del suo compleanno, ovviamente aveva dei piani.

"Vado alla felicità proibita, mamma. Sarò con la persona con cui sapevo che dovresti stare.. Mi dispiace.❞

Il vento freddo soffiava facendolo rabbrividire. Sentì una lacrima scendere dai suoi occhi.

❝ scelgo la mia felicità❞











Quando fu vicino al suo diciannovesimo compleanno, fece i bagagli e controllò l'ora. Erano le dieci di sera, sorrise e prese tutte le cose prima di tirare fuori il suo grosso bagaglio e un'altra borsa da palestra.

Yuta lo aiutò, salì in macchina mentre Yuta metteva i bagagli nello scompartimento. Chiuse gli occhi, Sicheng gli sorrise attraverso lo specchietto retrovisore.

Andarono nella suddivisione dove si trovava la villa di Jaehyun, la notte era rinfrescante per loro. Era quasi mezzanotte quando Yuta lasciò Taeyong davanti alla villa di Jung. Taeyong li baciò prima di agitare la mano e camminare lentamente attraverso i grandi cancelli.

❝Non so perché, ma sono felice. Yuta sorrise, guardando il più piccolo dirigersi verso la villa. Taeyong meritava la felicità.❞

«Lo facciamo tutti», sorrise tristemente Sicheng. "Vorrei che potesse avere la felicità che merita. È stato scontroso per anni, forse questa decisione non è poi così male.❞

Taeyong suonò il campanello, gli ci vollero cinque minuti buoni prima che le guardie lo riconobbero e lo lasciarono entrare con shock e allo stesso tempo, espressione eccitata.

Andarono tutti da lui, portando i suoi bagagli, chiedendo cosa volesse e facendosi strada attraverso la casa.

Sorrise e gentilmente rifiutò tutto.

«Dov'è J-Jaehyun?» chiese.

"Nella sua stanza, signor Lee." Disse la cameriera con gioia.


❝cosa?❞

❝iniziò a vivere nella sua stanza da quando te ne sei andato, signore. Lee.❞

Taeyong annuì prima di salire le scale, aprì la porta e l'orologio alla parete scatto rumorosamente, dicendogli che era già mezzanotte.

I suoi occhi si sono spalancati quando ha visto una torta che è sigillata nel mini soggiorno, con una lettera e un mazzo di piccoli regali.

"J-Jaehyun." Si avvicinò al maschio, i suoi occhi formavano lacrime. Le sue mani toccarono dolcemente le braccia di Jaehyun, svegliando lentamente l'anziano.

Gli bruciavano le mani, lo desiderava da mesi. È stato difficile e deprimente, per quanto mostri il sorriso davanti alle persone, non riuscivano ancora a vedere come i suoi occhi perdessero emozioni e sentimenti.

❝T-Taeyong?❞ Gli occhi di Jaehyun si spalancarono e le sue mani tremavano mentre toccava le guance che hanno lacrime senza fine che scendevano da Taeyong. "Non svegliarmi, per favore. Per favore, piccola... mi sei mancata così tanto. Non svegliarmi.❞

Daddy || JAEYONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora