Taeyong si è svegliato con la testa che gli faceva male. Aprì gli occhi, non vedendo nessuno accanto a lui. Gemette e si tenne la testa, piagnucolando per il dolore.
Prese i suoi occhiali, li indossò e sbatté le palpebre, vedendo un foglio sul comodino della lampada.
Sono fuori per lavoro, scusa se non ho potuto salutarti di persona, stavi dormendo come un bambino quindi preferirei andarmene senza una parola. Fai delle pause e goditi il sabato, ho lasciato una buona quantità di cifre nel tuo conto. Puoi fare acquisti tutto il giorno.
~Jaehyun
Si è alzato e ha fatto dei suoi occhiali una fascia, è andato in bagno per lavarsi la faccia e sciacquarsi la bocca con un collutorio, dopo aver fatto i suoi imbrogli, è sceso al piano di sotto.
«Ehi», lo salutò Mark con un sorriso. ❝Riguardo al bambino Donghyuck, ti piace, lo conosci?❞
Taeyong guardò il ragazzo di diciassette anni, scioccato.
Che diamine? Abbiamo quasi la stessa età e sta letteralmente chiedendo un bambino di sette anni?
«Hyung?» chiamò di nuovo Mark."Lo conosco, perché?"
"Lo trovo carino, posso farlo sedere?"
"Ti piace davvero qualcuno che non ha nemmeno un anno di due cifre?" chiese Taeyong scioccato.
Le sopracciglia di Mark si sollevarono in modo rude. "Non sono stupido, hyung. Non sono la persona che crede in qualunque tattica e merda. Sono solo affezionato e trovo il ragazzo carino.❞
"Non importa, chiedilo a Johnny e non a me.❞
"Dieci anni di differenza d'età non sono poi così male, hyung. Jaehyun ha circa nove anni più di te, è anche la tua figura paterna.❞
Taeyong non si guardò indietro, ma ne fu colpito.
Dovrei essere solo un figlio? Mark ha ragione, è la mia figura paterna e sposerà mia madre. E se le persone intorno a me avessero ragione? Che sono una troia? una puttana? Le porto via l'uomo di mia madre.
I suoi occhi formavano lacrime, il suo cuore sentiva lentamente un dolore intenso.
O è Jaehyun o sua madre.
E, naturalmente, ha scelto sua madre.
Entrò nella sua stanza dopo aver fatto colazione. Si è bloccato dalle persone, è andato al suo desktop per cercare informazioni.
Sono passati quattro anni, non ha mai saputo chi fosse Jung Jaehyun. Si innamorò di un uomo di cui non sapeva nemmeno nulla. È così stupido?
Ma come potrebbe non farlo? Jaehyun si è preso cura di lui più di quanto un padre dovrebbe fare a suo figlio. Jaehyun era sempre affettuoso in modo diverso.
Cercò il nome Jung Jaehyun, gli articoli del suo patrigno furono i primi ad essere mostrati.
➤Jung Jaehyun anno 20**-20** modello della New Cultural International School...
➤Bachelor fonda il proprio studio legale in appena un anno! La dichiarazione di Jung Jaehyun...
➤Jung Jaehyun ha ricevuto un Magna Cum Laude...
Le sue labbra premette in una linea sottile. Ha cercato ulteriormente vedendo il successo del suo patrigno nella vita. All'età di 22 anni, ha già successo con le sue attività collaterali.
“Non capisco, è appena diventato avvocato quando avevo quindici anni”, le sopracciglia di Taeyong si aggrottarono. "Si è laureato presto in giurisprudenza, perché?❞
Decise di parlare con Johnny.
Uscì, vagando per la villa finché non vide Johnny sul tetto con Donghyuck e Mark. Sbatté le palpebre quando vide come Mark portava il bambino addormentato tra le braccia, stava canticchiando una ninna nanna mentre portava il piccolo.
Si avvicinò a loro in silenzio, Mark lo guardò prima di partire con la bruna tra le braccia. È andato da Johnny che sta fissando i due.
"Ehi, hyung"
«Cosa c'è?» Johnny sorrise.
❝Mi chiedevo quali fossero le origini di Jaehyun.. è davvero un avvocato? Si è laureato presto in legge, eh?❞
❝Johnny sospirò. Vuoi sapere la verità?❞
Taeyong deglutì e annuì.
❝ Sei sicuro? Promettimi, Taeyong.. non dirai a Jaehyun di questo. Non farai la spia a hyung?❞
❝ Io non lo farò.. per favore dimmelo,❞
┍━━━━━━━✁━━━━━━━┑
STAI LEGGENDO
Daddy || JAEYONG
ChickLitCome potrebbe Taeyong resistere al suo hot step-father? @niiquesv_