☾︎𝚜𝚒𝚡☽︎

467 21 0
                                    

Taeyong ha avuto la sua prima opera pittorica nel primo semestre. Tutti rimasero stupiti mentre il maschio si tingeva i capelli in una leggera sfumatura di marrone.

Jaehyun non era affatto felice.

Cos'è successo ai tuoi capelli?" chiese Jaehyun guardando severamente i capelli di Taeyong.

"L'artista mi ha detto che starei benissimo con questi capelli!" Disse sorridendo.
"H-ho un bell'aspetto?"

Jaehyun sospirò. "Non dovresti fare nulla senza il mio permesso. Sono deluso, Taeyong."

Taeyong si bloccò. Il suo corpo tremò quando sentì il suo nome uscire dalla bocca del suo patrigno.

Rimase scioccato quando Jaehyun lo fece piegare sul tavolo dell'ufficio, il culo sporgente ed entrambi i polsi tenuti stretti dalla mano sinistra del suo patrigno.

“Ti avevo detto di non deludermi, vero? " Jaehyun ringhiò all'orecchio di Taeyong. La sua mano si strinse attorno al polso di Taeyong lasciando un segno viola sulla pelle pallida del moro.

Le mani di Jaehyun andarono sul culo di Taeyong. Dargli uno schiaffo duro facendo piangere e urlare il più giovane per il dolore. Il suo corpo tremava leggermente per il dolore improvviso che il suo corpo aveva ricevuto.

"Avresti dovuto chiedermelo, vero?" Jaehyun lo schiaffeggiò ancora una volta, facendolo singhiozzare e supplicare. Le sue labbra tremavano per il dolore.

Taeyong stava gridando tutto quello che poteva mentre Jaehyun lo schiaffeggiava, il superiore gliene diede uno duro facendogli tremare il corpo. Non sono stati dati solo schiaffi, ma sono state anche date strette forti nella sua nuca.

"M-mi dispiace... perdonami." Soffocò con la sua stessa saliva mentre sentiva un altro schiaffo.

Aveva sedici anni quando il suo patrigno lo ferì. Jaehyun aveva ventiquattro anni quando si sentiva morire facendo del male al suo amore.

Daddy || JAEYONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora