☾︎𝚎 𝚕 𝚎 𝚟 𝚎 𝚗☽︎

421 17 0
                                    

"Stai benissimo in rosa,"

Johnny sorrise mentre guardava Taeyong truccarsi. I capelli viola sono diventati rosa, il maschio sembrava lo stesso ma con il trucco applicato, sembrava davvero irreale.

"Veramente?"

L'artista ha sorriso e la gente ha elogiato Taeyong

Tutti sono rimasti stupiti dalla sua bellezza, il personale e i cameraman hanno iniziato a istruirlo a posare e ad esprimere un'espressione naturale che ha immediatamente attraversato.

Jaehyun era nello studio, la sua mano che giocava con la penna mentre ascoltava i suoi clienti di cosa succedeva

"Concludo, signor Song. Approfondiremo questo argomento." Jaehyun ha ricevuto la copia cartacea del contratto, esaminandola prima di annuire. "Questo sarà approvato domani, ora puoi andartene."

Il proprietario di un franchising specializzato in club di prostituzione e attività di comodo annuì. "Grazie mille, signor Jung. Sarebbe un piacere se fossi tu l'avvocato a risolvere questo problema."

"Mi dispiace deluderla, signor Song, ma ho altre cose importanti da fare, lo assegnerò a uno dei miei migliori avvocati."

L'uomo si acciglia per il disappunto, Jaehyun congiunge le mani, guardando il vecchio che se ne va, Allenta il suo e compose un numero di telefono.

*Sig. Jung,"

",le iniezioni ei cannabinoidi sono esauriti, signor Jung. Il bagno sta sperimentando per creare una sostanza euforica come richiesto dai clienti, il gioco d'azzardo".

Jaehyun hummer. "Gioco d'azzardo?" Chiese.

"La metropolitana è ancora stabile. Abbiamo aggiunto le guardie professioniste da quando un famoso uomo d'affari ha minacciato di denunciare l'associazione alla corte."

"Quello che hai ucciso?"

"Sì, signor Jung."

Jaehyun ha terminato la chiamata e ha iniziato a controllare gli altri suoi affari.

Casinò legali, fabbriche e casse di droghe proibite, immobili, bar e ovviamente la famosa maschera di tutte le sue attività illegali, il suo "studio legale".

È ricco come un cazzo. Può far sparire le persone in un attimo senza che nessuno sappia tutto grazie per i soldi. Voleva ridere di quelle persone patetiche. Quanto assetato e pietoso.

Ha chiamato i suoi dipendenti per i clienti che stanno aspettando, tutti sembravano amare il loro servizio. O si implora o si baciano i piedi, è così che funziona per il mondo di Jaehyun. Le persone avevano bisogno di compiacerlo e adorarlo per avere un feedback migliore.

Mentre Jaehyun ha solo bisogno di compiacere e adorare una persona, nient'altro che il modello, Taeyong.

Sorrise e uscì per controllare la sua macchina. Andò alla villa accolto da Ten e Donghyuck, la famiglia di Johnny.

"Ehi," Jaehyun sorrise e andò da Ten.

"Jae,"

Jaehyun sorrise a Ten, andò da Donghyuck per dare al bambino di sette anni un sorriso genuino e un abbraccio.

"Hyung!",

Mark guardò Jaehyun, aggrottando lentamente le sopracciglia quando vide un maschio abbronzato con uno basso.

"Mark?" Jaehyun inarcò un sopracciglio. "Da quando sei arrivato qui?"

"Proprio questa mattina," il canadese diciassettenne ha guardato poi il Donghyuck di sette anni. "Ciao,"

Donghyuck sollevò un sopracciglio prima di alzare gli occhi al cielo e giocare con la bambola voodoo.

"È solo imbronciato," Ten ha spiegato l'atteggiamento del bambino.

"Non mi piacciono le vecchie streghe." Donghyuck sbuffò.

"Allora non ti dovrebbe piacere quello stronzo di Jaehyun, ragazzo." Mark sorrise mentre si leccava le labbra.

"Vaffanculo, Mark!." Dieci coprí le orecchie di Donghyuck prima di imprecare

Mark. Ripeté sussurrando Haechan, incuriosito.

"Beh, tale zio, tale nipote." Mark guardò Jaehyun, "La mamma è preoccupata, non rispondi alle sue chiamate."

"Perché mi dovrebbe interessare di nuovo?"

"Forse perché stai fondando un'altra tua tenuta in Canada? Duh"Mark disse con il suo coreano mezzo inglese, alzò gli occhi al cielo.

Giusto, un'altra attività illegale di cui deve occuparsi.

Daddy || JAEYONGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora