I due si sono sposati, volevano mantenere tutto privato quindi lo hanno fatto nel testamento dei sindaci. La persona che è andata solo lì erano i loro amici intimi e i parenti di Jaehyun.La luna di miele era solo per un mese, Jaehyun non aveva più tempo poiché i suoi affari dovevano essere monitorati. Tornarono a casa con la nausea di Taeyong.
Taeyong è andato in bagno a vomitare per la seconda volta stamattina, il suo corpo non ce la faceva a sopportarlo, piangeva come un disastro. Quando ha vomitato i rifiuti nella toilette, il suo corpo sembrava pesare più di due pezzi di vacca.
"Baby", disse Jaehyun preoccupato.
❝M-Mark . disse Taeyong con rabbia. "Sono diventato così ogni volta che ti vedo! Chiama Mark!❞
Jaehyun chiuse gli occhi e pescò il telefono per chiamare il suo dannato cugino pedofilo. L'altro andò subito da loro, indossando solo una canottiera e pantaloncini cargo con le specifiche.
«H-Hyung?» disse il canadese, in preda al panico e spalancando gli occhi.
“Mark, portami dell'acqua”, disse Taeyong con le lacrime. Mark annuì immediatamente e corse al piano di sotto. Taeyong si appoggiò al muro piastrellato, chiuse gli occhi mentre sentiva degli sguardi che gli sparavano addosso. "Ho detto fuori dal cazzo, Yoon Oh!❞
Ti faremo un controllo, Taeyong. "Il tuo corpo sta ingrassando, non stai nemmeno mangiando nulla!❞
Taeyong pianse in agonia quando sentì le parole di Jaehyun.
"Come osi chiamarmi grasso?! MARK!❞
Jaehyun non ha continuato a dormire, è stato condannato a dormire in soggiorno perché ha chiamato Taeyong "grasso" . Andò fastidiosamente nella stanza degli ospiti per fare il bagno in bagno.
Taeyong salì, annusò il posto, contento dell'odore di febbre. Indossa le morbide pantofole e marcia felicemente al piano di sotto.
❝Ciao!❞ disse felicemente Taeyong quando vide Johnny, si avvicinò alla pila di tazze costose, preparando una tazza di caffè per Jaehyun.
«Buongiorno!» esclamò Johnny scioccato. "So che sei carina da morire, ma eri più bella. La luna di miele ha fatto qualcosa?
«Forse perché sono grasso», rispose con un broncio.
"Eh?❞ Johnny fissò la figura di Taeyong, doveva ammetterlo, Taeyong era magro e snello prima. Ma ora ha delle curve e un po' di grasso che fanno sembrare il suo corpo accattivante. "Il tuo corpo non è grasso. ha solo un po' di carne e la tua vita ha una curva.❞
Leggenda magra, pensò Johnny.
❝Jaehyun mi ha detto che sono ingrassata. È come la bella versione di "sei diventato grasso", hyung.❞
Johnny si limitò a fissarlo e scrollò le spalle. Come se fosse un segnale, la sua testa aveva già una lampadina perché Taeyong si stesse comportando così. Ha cucinato varie colazioni equilibrate, un po' unte ma con contorni di verdure.
Jaehyun va nella sala da pranzo vedendo Taeyong che mangia con Johnny. Sospirò e attraversò Taeyong, per prima cosa abbracciò l'atmosfera prima di chiamare il nome di suo marito.
❝Baby,❞
Johnny ha finto di tossire. “Sarò in giardino”, la più alta è andata in giardino per continuare a mangiare e per dare alla coppia la propria privacy.
"Cosa?❞ chiese Taeyong.
"Cosa c'è che non va?❞
"Niente, sono solo grasso, tutto qui.❞
"Non intend—❞
"Zitto,"
Jaehyun premette le labbra in una linea sottile, le fossette che mostravano dall'azione. Sospirò e appena preso un panino, sorseggiò il suo caffè massaggiandosi le tempie.
"Che sapore ha il caffè?❞ chiese Taeyong impertinente.
"Fantastico, lo adoro.❞ Jaehyun disse la verità. "Ce l'hai fatta?❞
Taeyong ridacchiò, il suo umore mutò come un mucchio di foglie mosse dal vento. Annuì e mise una pancetta nel piatto di Jaehyun, poi mise un toast, poi un lato soleggiato rivolto verso l'alto, poi salsicce.
"Sono quasi pieno, piccola." disse Jaehyun ma mangiò ancora il cibo.
"Non posso essere un maiale da solo, andiamo insieme!❞
Jaehyun sorrise e annuì, ora è davvero deciso a chiamare il dottore per controllare suo marito.
D'altra parte, Taeyong era davvero felice che Jaehyun lo capisse nelle ultime settimane, nemmeno lui capiva. Ha appena sassed tutto all'improvviso e inaspettatamente sarà appiccicoso come un cazzo in un secondo. Ha anche la sensazione di vedere Mark che poi lo comanda.
"Taeyong,❞ il medico di famiglia di Jaehyun tirò due scatole, i suoi occhi si spalancarono mentre lo accettava. "Devi prendere questi.❞
❝Cosa sono quelli?❞ Jaehyun ringhiò e guardò le cose che Taeil aveva dato a Taeyong.
"Zitto, Yoon Oh. Non ho finito la laurea per essere interrogato da te. Aspetta solo tuo marito"
Taeyong sorrise mentre andava in bagno per provare i test. Le sue mani tremavano mentre leggeva le informazioni su come usarlo. Quando si è calmato e ha usato il test di gravidanza, il suo cuore palpita di gioia vedendo i risultati.
"Oh mio Dio,❞
Due controlli.
Deglutì.
Urlò all'improvviso, facendo sbattere la porta in un secondo. Ha pianto che Jaehyun è andato da lui e ha maledetto Taeil. Il superiore fece oscillare dolcemente il loro corpo, sfiorandogli i riccioli e tubando al più piccolo per impedirgli di piangere.
❝Shh, piccola.. cosa ti ha chiesto di fare? Lo ucciderò dopo questo, non mi interessa se è il ragazzo di Doyoung. Non me ne frega un cazzo.❞
"J-Jaehyun." Taeyong singhiozzava. Tirando forte la camicia di suo marito. "Sono incinta.❞
La mascella di Jaehyun cadde. Taeil urlò dall'esterno mentre il dottore lo annunciava senza il consenso della coppia.
Taeyong aveva vent'anni quando si sposò con Jaehyun. Taeyong aveva ventun anni quando portava un bambino nel suo grembo, Jaehyun aveva trent'anni quando si definiva un vero padre.
STAI LEGGENDO
Daddy || JAEYONG
Chick-LitCome potrebbe Taeyong resistere al suo hot step-father? @niiquesv_