continuazione
Jaehyun guardò Taeyong crescere con affetto.
Taeyong aveva dieci anni quando lo incontrò, iniziò ad adorare quest'ultimo da lontano mentre li aiutava debolmente. Era una vera definizione di verme, mandava sempre le guardie a riferire su dove si trovasse o sulle attività di Taeyong.
I nonni di Taeyong possiedono un piccolo negozio di fiori, Jaehyun ha adorato tutto ciò che ha deciso di fare un annuncio pubblicitario su di esso attraverso la città poiché l'attività dei nonni di Taeyong si trovava in un piccolo villaggio. Il bambino amava anche i fiori, aveva mandato alcune persone a comprare fiori dal negozio per dar loro un alto profitto per la loro vita quotidiana.
Quando aveva scavato a fondo sulle informazioni personali di Taeyong, sapeva già quanto fosse dura la sua vita senza il suo padre biologico. È perché la madre di Taeyong è stata violentata, facendo nascere il bellissimo bambino innocente. Ha solo finito l'ultimo anno, avendo un lavoro stabile in una fabbrica con uno stipendio medio per sostenere Taeyong e se stessa.
Taeyong era per lo più curato dai suoi nonni, ma la donna era diversa, stava facendo del suo meglio per dare a Taeyong tutto ciò che voleva.
Cosa che a Jaehyun non è mai piaciuta.
Dovrei farlo, Jaehyun digrignò i denti. Lui scosse la testa.
Per una coincidenza, ha visto Taeyong e sua madre in una boutique, mentre compravano vestiti e borse per l'inizio della scuola. La femmina stava mostrando a Taeyong un mucchio di scarpe e vestiti che il bambino amava volentieri, i due erano al centro dell'attenzione come dovrebbero essere. I volti irreali straripanti dei due erano difficili da non guardare con.
Jaehyun li attraversò con una costosa tazza di caffè in mano.
Quando Taeyong aveva tredici anni, Jaehyun stava attraversando una crisi con la sua società.
Suo padre è morto a causa di uno stupido impero mafioso, stavano tornando a casa fino a quando suo padre non è stato colpito, è stato preso di mira ma non appena ha pianificato la sua vendetta, Johnny gli ha detto una notizia scioccante.
"Quei bastardi hanno ucciso i nonni del bambino!❞
Jaehyun era più furioso, non voleva semplicemente ucciderli, voleva che l'impero fosse un tutt'uno con la sporcizia.
"Li brucerò, cazzo,❞ Jaehyun strinse i denti e andò al villaggio di Taeyong con una normale motocicletta, il pensiero di un leader mafioso che va in un villaggio di bassa classe non è proprio l'ideale, ma Jaehyun farebbe di tutto per Taeyong.
Indossando una maschera e un berretto, osservava da lontano, vedendo Taeyong piangere mentre abbracciava sua madre. Quest'ultimo era quasi rosso mentre era inginocchiato tra l'erba. La donna trasportava Taeyong mentre le infermiere calmavano il bambino.
Ha guardato tutto.
Come avrebbe pianto Taeyong a causa dei suoi nonni, come il bambino sarebbe andato a scuola con gli occhi gonfi, come sarebbe stato triste quando la donna lo avrebbe lasciato in pace.
Col passare del tempo, adorava Taeyong di più perché era un ragazzo forte. È cresciuto magnificamente, ma una cosa ha attirato la sua attenzione.
"Johnny?❞ Jaehyun chiamò il suo migliore amico. "Cos'è la cicatrice sulla guancia di Taeyong? Che cosa gli è successo?"
"Penso che sia a causa dell'incidente, era depresso che si è fatto male. Non so se sia vero, ma alcune delle nostre indagini dicono che avrebbe dovuto essere ucciso anche lui, ma fortunatamente è scappato.❞
Ciò fece arrabbiare Jaehyun, ma quando vide Taeyong mostrare la sua cicatrice, imparò ad amarla.
"È una rosa!❞ Sentì Taeyong dire al suo amico di nome Doyoung.
❝Una rosa è bella, questo significa che anche la tua cicatrice è bella, Taeyong. Dovresti sempre farlo vedere alla gente”, ha detto Doyoung. "Non badare ai bulli, sono tutti brutti. Sono solo gelosi perché stai bene con una cicatrice e sembravano bambini abusati con essa.❞
"Questo è cattivo, non dovresti scherzarci sopra.❞
"Scusa, ma la verità fa male. Sembrano così brutti e disgustosi.❞
Jaehyun, ovviamente, ha indagato sui bulli e li ha tagliati fuori, facendo in modo che le aziende o simili dove lavorano i loro genitori li cacciassero via.
Taeyong ha compiuto quattordici anni, ed è allora che ha iniziato a pianificare tutto sul bambino e sui suoi piani per il futuro.
"Dammi un motivo per cui dovrei lasciare che mio figlio sia con te", ha detto la donna mentre ha le mani ammanettate, le lacrime che le si accumulano sulle guance mentre gli uomini armati nella stanza le puntavano una pistola su entrambe le tempie.
"Perché non puoi prenderti cura di lui.❞ Jaehyun sorrise. "Preferisco essere quello che lo farebbe, posso concedergli tutto ciò che vuole, posso rendere la sua vita confortevole, posso renderlo felice con me nel corso degli anni.❞
❝J-Jaehyun per favore non ferirlo, è la mia unica famiglia..per favore..❞
"Sei debole e malata,❞ Jaehyun roteò gli occhi e si sedette sulla sedia girevole. "Renditi utile, trascorri del tempo con lui finché puoi ancora fottutamente vivere. ."
Gli occhi della donna si strinsero: " Ti lascerei stare con mio figlio, in una condizione".
Jaehyun le fece segno di continuare.
❝Non entreresti mai nella sua stanza a meno che non te lo permetta, non ti uniresti mai a noi perché siamo insieme, non lo toccheresti mai se non è legale.. o senza il suo consenso.❞
Jaehyun deglutì. È stato così difficile accettarlo, ma è ancora più difficile uccidere il bambino davanti a lui.
"Allora è un affare.❞ Jaehyun la fissò con uno sguardo torvo. ❝Una volta che avrai rotto una sola parola, lo vedrai morire davanti a te.❞
STAI LEGGENDO
Daddy || JAEYONG
Chick-LitCome potrebbe Taeyong resistere al suo hot step-father? @niiquesv_