3 Capitolo

551 20 0
                                    


❅❅❅
𝛴𝑙𝜀𝜎𝜋𝜎𝑟𝛼


"Grazie mille per il passaggio"


Scendo dall'auto insieme a Chiara.

"Di nulla Eleonora, mi ha fatto piacere passare un pò di tempo con te, quando vuoi chiamami così da far passare anche alle ragazze del tempo assieme"

Annuisco saluto entrambe con la mano.

Appena la macchina si allontana, Chiara va verso il portone e lo apre e inizia a correre per le scale.

La seguo e arrivate al piano giusto apro la porta di casa ed entriamo.

"Mi sono divertita un sacco"

Dice Chiara buttandosi sul divano e con un sorriso enorme sulle labbra.

Continua a parlare mentre io mi tolgo il cappotto e appoggio sia le chiavi che la borsa sul tavolino davanti al divano.

"Ma poi hai visto che casa enorme, è magnifica"

Dice alzandosi dal divano ed iniziando a girovagare per la stanza.

"E poi ha quei cagnoloni davvero dolci"

Si, sono davvero dolci anche se danno l'aria di cani cazzuti haha

"Poi ho visto che hai conosciuto il fratello maggiore di Vanessa"

Annuisco ripensando a lui, sento le mie guance esplodere.

"Sai... mi ha detto Vanessa, che lui è il più grande, ha 28 anni ed è colui che gestisce tutto da quando i loro genitori sono morti."

Si avvicina a me continuando a parlare.

"Mi ha detto anche che parla poco o nulla, dà solo ordini a tutti e se ne sta per fatti suoi,però gli unici con cui parla molto sono i suoi fratelli, lei è i suoi due migliori amici."

Bene, mi ha detto tante cose che onestamente desideravo sapere anche se non potrò mai averci a che fare, la legge per lui è la sua peggior nemica, però devo capire in cosa è cacciato anche se vedendo la casa, il suo modo di vestire e le due auto parcheggiate all'entrata, un'idea me la son fatta e credo di dover allontanare in qualche modo Chiara da quel mondo, non posso permettere che vedendola molto amica con Vanessa possano farle del male, lei è l'unica cosa per cui io sono ancora in vita.

Mi siedo sfinita e Chiara si avvicina a me sedendosi accanto.

"Perché non dici nulla?"

Mi guarda con quei occhioni da cucciolotta e quel l'abbruccio a cui cedo sempre.

La guardo con espressione triste.

"Non so Chiara, non credo che avere dei contatti con quelle persone sia buono."

Abbassa la testa e vedo una lacrima cadere sui suoi pantaloni.

Mi avvicino e le alzo la testa delicatamente.

Accarezzò la sua guancia e con il pollice tolgo la seconda lacrima che sta per scendere su quel suo viso angelico.

"Piccola tu non puoi capire, quelle persone sono da evitare completamente."

"M-ma Vanessa è brava"

La sua voce spezzata mi graffia dentro, odio vederla così.

"Lo so, però lei non può capire, gli hanno raccontato solo una piccola parte, ma nemmeno"

𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐈𝐋𝐄𝐍𝐓 𝐒𝐈𝐍-Ꭰꭺꮇꮖꭺɴꮻ (𝐷𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑠𝑖 𝑆𝑒𝑟𝑖𝑒, #𝟷)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora