❅❅❅
𝛴𝑙𝜀𝜎𝜋𝜎𝑟𝛼"Va bene allora ci sentiamo"
"Ma certo è spero tanto di vederti al gala"
Dice mandando un'occhiata a Damiano che si trova proprio dietro di me.
Annuisco sorridendo non sapendo cosa risponderle e la saluto mentre esce dalla porta d'entrata.
Mi giro e mi scontro con il suo corpo di marmo.
"Cosa vuoi?"
"Nulla, ti so solo dire che devi stare a letto e non muoverti da lì, ovviamente a me non importa un cazzo ma sono le parole del medico"
Alzo gli occhi al cielo e lo sorpasso sopportando i dolori che ad ogni passo aumentano.
Vado verso le vetrate enormi che si affacciano sul giardino e osservo sia a destra che a sinistra cercando la mia sorellina.
Ed eccola spuntare da lontano con Vanessa, corrono verso l'enorme casa inseguite dai cani e appena sono abbastanza vicine vedo Chiara notarmi e correre con un sorrisone sulle labbra verso l'entrata.
"ELEONORA!!"
"Piccola mia"
Mi abbasso leggermente e lei con non troppa forza mi abbraccia, credo che gli abbiano detto che io mi sia fatta male.
Si stacca e vedo i suoi occhi illuminarsi come stelle.
"Come staii? Ieri lui mi ha detto che ti sei fatta male alla testolina cadendo"
Indica Damiano, che non avevo visto e ne sentito avvicinarsi.
Fa un'espressione triste e io guardandola gli tocco il nasino con l'indice facendola ridere.
"Sto abbastanza bene tesoro ma ci vorrà un pò che io mi riprenda"
Annuisce e dopo un pò noto un cambio di espressione sul suo bel viso.
Gli carezzo la guancia e con tono dolce gli parlo.
"Cosa c'è tesoro?"
Abbassa la testa e guarda le sue mani che si muovono intrecciandosi tra di loro.
"Mm... M-ma non f-fa niente se gioco con Vanessa?"
Alza la testa e fa scontrare i suoi occhi con i miei che mi fanno un sacco di tenerezza.
Sorrido e gli sistemo i capelli lunghi biondi dietro le orecchie.
"Tesoro non farti nessun problema, dai su vai a giocare"
Sorride e va da Vanessa.
Mi alzo con calma e sposto velocemente lo sguardo verso le piccoline.
Sento alcuni passi alle mie spalle ed infatti è Damiano che mi affianca guardando fuori.
"Che ore sono?"
Chiedo girandomi verso di lui.
Abbassa lo sguardo e controlla sull'orologio che ha sul polso.
"L'una e mezzo"
I miei occhi si spalancano, ho dormito una fottuta notte in questa casa cazzo.
"M-ma ho d-dorm..."
"Si"
Passo una mano sul viso per poi stropicciare gli occhi.
Mi giro e mi siedo sul divano con davanti appesa al muro una TV molto grande.
Passa qualche minuto di silenzio e io mi decido a parlare e a dire quella parola"Grazie"che lascia per alcuni secondi il viso di Damiano sorpreso
Lo guardo e lo vedo subito cambiare.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐈𝐋𝐄𝐍𝐓 𝐒𝐈𝐍-Ꭰꭺꮇꮖꭺɴꮻ (𝐷𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑠𝑖 𝑆𝑒𝑟𝑖𝑒, #𝟷)
ChickLit"𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒉𝒐𝒍𝒅 𝒎𝒆 𝒕𝒊𝒈𝒉𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒘𝒉𝒆𝒏 𝑰'𝒎 𝒅𝒓𝒐𝒘𝒏𝒊𝒏𝒈 𝒔𝒂𝒗𝒆 𝒎𝒆" -𝑅𝒾𝒽𝒶𝓃𝓃𝒶 Damiano, primogenito della famiglia De Rossi. È un leader nato, tutto deve essere impeccabile, di emozioni per lui esiste solo la rabbia e la se...