1

175 11 0
                                    



"Cazzo Clary! Hai visto i film di the maze runner?" dico urlando, "Si So, sono stupendi. Ovviamente anche perché c'è  Dylan O'Brien!" "Ma che, hai visto Newt c'è mi sono informata l'attore si chiama Thomas Brodie-Sangster è un gran figo della madonnaaaa" dico urlando felice. Questa trilogia di film mi ha molto colpita.
Ah, vi starete chiedendo chi sono io? Piacere sono Sonya e lei è la mia migliore amica Clarissa. Siamo migliore amiche dalla nascita. Mia madre è la migliore amica della sua e così ci hanno cresciute insieme, come sorelle. Poi c'è lui Noah, nostro migliore amico, dalle medie. Siamo un trio spettacolare.
"È iniziata l'estate Clary, abbiamo programmi?" chiedo urlando dalla gioia. Questa è la nostra prima estate da maggiorenni.
"No So, chiediamo anche a Noah." Come ho anticipato, siamo un trio, facciamo tutto insieme.
"Ora lo chiamo" dico e nel mentre chiamo Noah su FaceTime.
"Hey So- hey ragazze! Sempre insieme voi eh?" scoppiamo a ridere.
"Ci  stavamo chiedendo, cosa facciamo quest'estate?" io e Clary aspettavamo quest'estate da quando avevamo 9 anni, la sognavamo in America o non so a Londra.
"I miei hanno affittato una casa con piscina e molto vicino il mare" io e Clary ci guardiamo  sorprese." Mi chiedevo, vi va di venire con noi, visto che i miei non verranno l'hanno affittata solo per me e se verrete per voi."
"OVVIO CHE VERREMO NOAH" diciamo in coro io e Clary.
"Ah,dimenticavo Noah devi guardare the maze runner-" Clarissa mi interrompe
"E teen wolf"
"ah ovviamente , sono spettacolari. In the maze runner c'è un fregno, Thomas Brodie-Sangster e secondo Clary Dylan O'Brien." ci guardiamo e sorridiamo
"Ma io li conosco-" lo interrompo "ovvio che li conosci sono molto famosi" lui continua "sono miei amici si infanzia" io e Clary scoppiamo in una risata non ci crediamo.
"Non mi credete? Beh allora inviterò anche loro!" guardo Clary non ci voglio credere. E se lo dice solo per vantarsi? Solo per tirarsela? Non lo so, ma non  vedo l'ora di scoprirlo.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora