È notte fonda e sono immersa in un unico pensiero: cosa ha Noah. Volevo parlarne con qualcuno e in quel momento la mia attenzione si rivolse a Clarissa che è sdraiata sul letto accanto a me con il telefono fra le mani.
"Clary, ma sai che ha Noah?"
POV'S CLARISSA
Sono immersa nei miei pensieri, non smetto di guardare le foto scattate con Dylan questo pomeriggio, sono stata veramente bene con lui, fin quando una voce non ha interrotto i miei pensieri. È quella di Sonya.
"Clary, ma sai che ha Noah?"
"No, perché che è successo?" chiedo preoccupata.
"Ultimamente lo vedo strano. Ne ho parlato anche con Thomas ma dice di non saperne nulla."
"Se vuoi lo posso chiedere a Noah, oppure ne potrei parlare anche con Dylan."
POV'S SONYA
"A proposito di Dylan, che sta succedendo fra di voi?"
"Nulla, siamo solo amici."
"Mh, si sì ci credo molto."
"Te lo posso giurare che è così."
"Dalle poche volte che vi ho visto non mi sembravate solo amici."
"Se fosse successo qualcosa fra di noi te lo avrei detto e lo sai. Invecee tra te e Thomas?"
"Stessa cosa siamo solo amici."
"A me non sembra da come ti guarda."NEL FRATTEMPO NELLA STANZA DI THOMAS E DYLAN
POV'S DYLAN
Sono nella stanza mia e di Thomas e sono fermo su un unico pensiero: la mia giornata con Clarissa, è stata fantastica. Penso di provare qualcosa per lei. Vedo Thomas un po' strano.
"Thommy, posso chiederti una cosa. Cos'hai? Ti vedo un po' strano."
"Sincero? Oggi è successa una cosa molto strana."
"Dimmi tutto."
"Noah mi ha detto di provare qualcosa per Sonya. Ma non lo dire a nessuno."
"E perché questa cosa ti da fastidio?"
"Non lo so. Oddio è vero! Perché ci sto pensando?"
"Secondo me un po' ti piace."
"Invece a te come va con Clarissa?"
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceLa mia storia inizia quando decido di passare le vacanze insieme ai miei migliori amici nella casa a mare di Noah. Volevo passare un'estate con i miei amici rilassante e senza imprevisti. Ma non è andata così siccome avevo come coinquilino lui. La...