ll

60 10 1
                                    

"Con calma, te lo spiego domani, sto morendo di sonno." dissi sbadigliando.
"Va bene, buonanotte".

La mattina seguente
Erano passate le prime 3 settimane da quando siamo arrivate qui. Ancora non realizzavo di aver conosciuto Thomas.
"Buongiorno So, dormito bene?" mi chiese Clary che stava  sdraiata con in telefono affianco a me.
"Ei buongiorno, si dai"
"Ora che sei sveglia RACCONTAMI TUTTO"
"Va bene, va bene" gli racconto tutto e lei resta sbalordita.
"Che bella felpa eh" disse ridendo.
"Ti devo raccontare una cosa, che è successa quando io e Dylan siamo tornati a casa" continuò Clary.

FLASHBACK CLARISSA
Stavo tornando a casa con Dylan e Noah. Sonya era rimasta in spiaggia con Thomas, sono così carini. Mi fermo di scatto avevo dimenticato la mia borsa sulla spiaggia.
"Che succede?" mi chiese Dylan preoccupato.
"Niente ho dimenticato la mia borsa in spiaggia".
"Dai ti accompagno andiamo" mi prende per mano e ci dirigemmo in spiaggia.
Vidi Sonya appoggiata sulla spalla di Thomas sulla riva del mare.
"Che carini che sono" presi la borsa.
"Eh già"
Ci dirigemmo verso casa fino a quando... Dylan mi prese la borsa e mi lanciò in piscina.
"Il vestitoooo, Dylan IO TI AFFOGO" posò il suo telefono e la mia borsa sulla straio e si buttò anche lui.
Si avvicina lentamente a me, mi prende in braccio e.......  le sue labbra si incollano alle mie.
Un bacio pieno di amore e passione. Ci guardammo e iniziammo a sorridere entrambi. Uscimmo dalla piscina, mi prese per mano e andammo a casa. Salimmo le scale e lui mi ferma.
"Sei tutta bagnata, aspetta. Ti do una mia maglia"
"Va bene cuzzolo" iniziammo a ridere.
"Tieni" mi porse una maglia, per me molto grande.
"Grazie, vado in camera mia.Buonanotte" gli do un bacio sulla guancia e vado in camera. Vedo Thomas uscire dalla mia camera sorridente.
"Ciao Thomas, buonanotte"
"Buonanotte"
Sonya era stesa sul letto.
"Ho visto uscire Thomas da qui sorridente, che è successo voglio sapere TUTTO"
"Con calma, te lo spiego domani, sto morendo di sonno." dissi sbadigliando.
"Va bene, buonanotte".
Mi dirisi verso il bagno, mi cambiai e mi misi la maglia di Dylan. Aveva il suo profumo. Mi stesi sul letto e mi addormentai.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora