3.30
Non ho ancora realizzato l'accaduto, ma... ora che siamo? amici? migliori amici? due persone che si stanno frequentando? Non ne ho idea, so solo che sono le 3.30 di notte e io sto pensando solo a lui, a quel bacio inaspettato stampato sulle mie labbra. In questo momento provo diverse emozioni, non le avevo mai provate, amore; felicità; perplessità; e molti altri. So solo che questa esperienza ha cambiato la mia vita in meglio e lo sta facendo a mano a mano, solo il pensiero che stiamo già ad agosto e che tra più o meno 1 mese dovremo tornare a casa il mio cuore fa crack. Quest'estate rimarrà impressa nella mia vita.

5.00
Pensieri... solo pensieri. Il mio cervello non pensa ad altro, interrompe il mio sonno per pensare. Io amo Dylan più di me stessa e non capisco cosa c'è tra di noi. Domani devo parlargli, ma che gli dico:
'Hey non ho dormito tutta la notte perché non ho capito cosa siamo, dopo quel bacio e quella frase <<non ho mai smesso di amarti>>' oppure 'Hey ma quel bacio che significava? Perché non capisco come da un giorno all'altro cambi idea di me'. No no no.
Mi giro, vedo Sonya dormire abbracciata al suo peluche regalato da Thomas. Sono così felice per lei, in questo momento potrei anch'io essere felice ma Dylan quel giorno mi ha "rifiutata" ed ora mi bacia? Non capisco veramente.

9.30
Sono riuscita a dormire alla fine, tra un pensiero e l'altro mi sono svegliata in un altro giorno, nella mia stanza con accanto Sonya che dorme come sempre, con le voci in sottofondo di Noah e Rachel che erano già svegli e stavano in cucina e con il rumore della televisione proveniente dalla camera di fronte... quella di Thomas e Dylan.
'Ok devo parlarci' pensai. Prima di tutto però prendo il cellulare sul comodino e leggo le notifiche:
Mami: buongiorno e divertiti! Mi manchi.
Anche lei mi manca molto, ho sempre avuto un bel legame con lei.
Papà:buongiorno principessa!
Invece con mio padre ho un legame si, ma non come quello con mamma visto che vivo con lei.
Dyl: hey buongiorno, non so se stai dormendo ma stanotte ho pensato solo a te. Dobbiamo parlare di quello che è successo ieri, non perché mi sia pentito anzi... Ne parliamo dopo.
Se sapesse che anch'io tutta la notte non ho chiuso occhio per lui.
io: hey buongiorno. Anch'io stanotte non ho chiuso occhio per questo motivo, dobbiamo parlare. Non so quando di sicuro non ora! Sto ancora dormendo in piedi haha.
Stranamente mi rispose subito, all'arrivo della sua notifica un sorriso mi si piantò in viso.
Dyl: va bene, però avevo sentito dire da Thomas che oggi pomeriggio andremo in un posto vicino a mare, non lo so.
io: ah va bene.
La conversazione finì lì. Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno dove mi lavo denti e viso, applico la mia solita crema viso e solare per non bruciarmi avendo la pelle molto delicata. Rimasi in pigiama non avevo voglia di cambiarmi. Sono uscita dalla stanza con la speranza di vederlo e infatti... era lì.
"Buongiorno ragazzi" erano tutti lì tranne Sonya ovviamente. Ricambiano il saluto e mi passano il latte con i cereali. Quello era uno dei miei momenti preferiti, eravamo tutti, visto che anche Sonya ci aveva raggiunto, dove parlavamo di tutto e di più. Il
pomeriggio come mi aveva accennato Dyl saremmo andati al mare, circa per le 14:30. Poi avevamo organizzato di andare la sera in discoteca tutti e sei, quindi per le 18/18:30 saremo tornati per prepararci.
POV'S SONYA
Stamattina vedo Clary strana... non so preoccupata, ansiosa un misto di emozioni. Anche Dylan, che era seduto di fianco a Thomas, aveva un espressione cupa... sono preoccupata per loro. L'unica soluzione è parlare di quell'accaduto, ma so com'è andata a finire l'ultima volta che hanno parlato, e beh non voglio ripeterlo. Anche i miei pensieri, però,furono interrotti da Rachel.
"Nel frattempo, andiamo in piscina? O non lo so"
Tutti accettammo e nel mentre ci avviamo per la piscina, Dylan ferma per il braccio Clary, ci feci caso ma li lasciai la loro privacy. Mi voltai vidi Thomas che aveva appena visto la mia stessa scena, lo prendo per mano e gli faccio capire attraverso i miei occhi 'lasciamoli stare'.
POV'S DYLAN
Stavamo andando in piscina, la vidi... avevo bisogno di parlarle dopo l'accaduto di ieri, non so nemmeno io perché l'ho fatto. Lo devo ammettere mi piace e anche tanto, ma non so se questi sentimenti sono ricambiati.
La fermo prendendola per il braccio.
"Hey, penso proprio che dobbiamo parlare" era sorpresa da questa mia mossa.
"Si, lo penso anch'io"
"Andiamo a sederci sul divano?" mi fece solamente segno di sì con la testa.
Non sapevo da dove iniziare... lasciai da parte il cervello per un attimo, ed ora è il mio cuore a parlare.
"Come dire beh, tu mi piaci e non poco. Quando ti ho 'rifiutata' ho capito cosa fossi per me, è vero che quando si perde una persona si capisce ancora di più l'importanza. So di non essere ricambiato ma dovevo dirtelo". Stava arrossendo e lo notavo.
"Solo due parole, anche tu. Condivido ogni parola, non sai il male che mi hai fatto, come una droga, mi faceva male ma ne volevo sempre di più".
E quella cosa che aspettavo da quando avevo capito la sua importanza, era finalmente arrivata. Le sue labbra sulle mie, percepivo il suo amore ed era quello l'importante. Lei andò a mettersi il costume con ancora il suo stupendo sorriso in volto, io raggiunsi gli altri, che vedendomi arrivare tutto sorridente, mi fissavano come per capire cosa fosse successo, io gli annui solamente.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora