POV'S SONYA
Appena arrivò Clary, io e Rachel la tirammo di parte per sapere tutto nei minimi dettagli. Avevo chiarito con Rachel ed ora la sua presenza per me è più che piacevole, eravamo un bel trio. Subito dalle sue labbra uscirono le parole che entrambe speravamo e facemmo un grido silenzioso di gioia per poi riunirci in un abbraccio. Pensandoci ora era tutto perfetto, ero con i miei migliori amici, avevo trovato il mio vero amore insomma l'abbiamo trovato tutti, non volevo pensare che tra poco mi sarei separata da loro. Torniamo dagli altri e ci iniziammo a preparare per il mare. Erano le 14 circa quando decidemmo di partire, non distava molto circa 20 minuti e come sempre volarono. In macchina ci stringemmo un po' essendo sei, Dylan alla guida al suo fianco Clarissa e ai posti anteriori c'eravamo io, Thomas, Noah e Rachel ci entravamo a stento e stavamo tutti vicini. Questi 20 minuti li passavamo a cantare, chiacchierare e come in un lampo eravamo a destinazione.
Il mare è stupendo, limpido, pulito e piatto senza onde. Affittammo tre ombrelloni con due sdraio l'una ed ovviamente ci siamo divisi a coppie. Mi sistemo subito mettendo la crema solare, appoggiando il telo sul lettino e prendendo gli occhiali da sole e le cuffiette dalla borsa. Mi poggiai sul lettino, che pace finalmente, chiusi gli occhi che erano un po' infastiditi dal sole e... mi addormentai. Prima di cadere nel sonno più profondo sento Thomas, l'ho riconosciuto dal modo dolce con il quale si è avvicinato, che per farmi riposare meglio mi toglie le cuffiette e gli occhiali e mi porge un bacio sulla guancia.

All'improvviso però, mi sentivo sollevare ma non ci feci molto caso... finché non caddi in acqua. Apro subito gli occhi e mi trovo davanti quei simpaticoni dei miei amici con dietro Clary e Rachel che registrano il tutto con il telefono.
Non rivolsi parola a nessuno, adesso mi diverto io. PS. sono molto vendicativa.
Li sorpasso senza nessuna espressione in viso, senza parlare. Vado vicino al mio ombrellone dove almeno si era salvato il mio telo, lo prendo insieme alla mia borsa e mi allontano stendendomi sul telo sulla sabbia. Eccoli che corrono verso di me con un'espressione stranita.
''Dai amore, stavamo scherzando'' non lo rispondo, ansi prendo i miei occhiali e me li metto.
''Ora fai l'offesa?'' mi domanda con una faccia perplessa. Non risposi. Non tardarono ad arrivare gli altri.
''So stavamo scherzando dai'' mi dissero tutti uno alla volta, ma io non diedi mai una risposta.
''Potete spostarvi che coprite il sole?'' sono le uniche parole che escono dalla mia bocca. Ok, sto un po' esagerando ma mi diverto. A un certo punto, però, mi venne un'idea ancora più malsana, scrissi subito un messaggio a un mio amico che avevo conosciuto a pianoforte, ah sì suono il pianoforte da quando ho 6 anni, e gli chiedo se ci sta.
Thomas era rimasto a fianco a me, io avevo posato il telefono aspettando quella telefonata...e subito arrivò.
''Amore miooo'' dissi rispondendo e subito noto il cambiamento di espressione di Thomas. Mi alzo e Thomas mi segue senza pensarci due volte.
''Come va, riesci vivere ancora senza di me?'' si capiva dalla faccia che a Thomas dava fastidio. Iniziamo a parlare e si nota che siamomolto in coinfidenza.
''Sonya-mi disse- eiiii ci sono anch'io'' mi fa molta tenerezza.
''Vabbé Leo devo andare, ci sentiamo dopo'' scandisco bene il suo nome per farlo capire da Thomas e da ormai tutti quelli che stavano vicino a me per capire la situazione.
''Ah, Leonardo quello che va a pianoforte con lei, sono ottimi amici'' sussurrò Clary.
Erano le 16.30, e avevo intenzione di svelare che fosse uno scherzo.
''Biondino- mi guarda di colpo- mi ami anche se ti dico che era uno scherzo'' ridacchio.
''Brutta stronza, per un momento ho pensato che mi volessi lasciare''
''Se vuoi ci posso fare un pensierino eh'' mi fulmina con lo sguardo
''Cosa hai detto?'' inizio a correre e lui non insinuò a seguirmi. Mi ricorre lungo la riva, i nostri piedi sfiorano l'acqua. Però lui mi sorpassa e mi prende, cadiamo a terra e rotoliamo nella sabbia per poi finire in mare.
''Saresti stata un'ottima velocista'' gli sorrisi.
Mi prende in braccio, ora eravamo solo io, lui e il mare.
''Ah, comunque non mi ritiro quello che ho detto prima'' mi fulmina di nuovo con lo sguardo.
''Ah si?''
''Sei così bello quando fai il geloso, lo sai?''
''Si me lo dicono in tante'' ora quella gelosa sono io. Lascio la sua presa e me ne stavo per andare però lui mi fermò prendendomi per il polso.
''Ma io credo solo a te'' continuò. Mi girai con una faccia soddisfatta
''Se vuoi avermi nella tua vita devi sopportarmi Thommy bello''
''Questo ed altro per te principessa''

Torniamo dagli altri che avevano assistito alla scena e non mancarono anche gli insulti, ovviamente ironici, da parte loro.
Ormai sono le 18 e dovevamo tornare visto che alle 21 saremmo andati in discoteca. Questa volta però guidava Thomas ed io stavo di fianco a lui. Arrivati, alle 18:30, ci salutiamo e noi ragazze ci chiudiamo in stanza.
Ci iniziamo a fare la doccia una alla volta. Non avevamo la minima idea su cosa indossare quella sera. Avevamo finito di prepararci.
Io indosso un vestito lilla attillato abbastanza corto, con dei tacchi bianchi e una borsa bianca. I capelli li ho fatti ondulati e mi ero truccata leggermente solo con una goccia di mascara.
Clary un vestito simile al mio ma bianco, tacchi neri e borsa nera. I capelli invece lei se li è piastrati e non si è truccata minimamente.
Rachel anche lei un vestito simile al nostro ma nero, con tacchi anche lei bianchi e borsa bianca. Anche lei si è piastrata i capelli e si è messa un po' di mascara e illuminante.
Sono le 20.30 ed siamo in ritardo come sempre. I ragazzi ci stanno aspettando giù e ci hanno mandato diversi messaggi preoccupati. Li raggiungiamo subito, appena lo vidi rimasi a bocca aperta dalla sua bellezza.
Indossava una semplice camicia bianca con un pantalone blu e dei mocassini anch'essi blu.
''Sei bellissima amore'' mi disse guardandomi dall'alto verso il basso.
''Anche tu non scherzi eh'' dico avvicinandomi e mi s stampa un dolce bacio sulle labbra.
Partiamo ed arriviamo in questo locale bellissimo.
Che la serata abbia inizio

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora