POV'S SONYA
Aprì gli occhi, non ricordavo niente della serata precedente.
"Buongiorno Clary" era già sveglia come sempre.
"Buongiorno" mi diede un bacio sulla guancia.
"Cos'è successo ieri? Non ricordo niente"
"Non chiederlo a me, sei stata tutto il tempo con Thomas chiedi a lui".
<<Cosaaa sono stata tutto il tempo con Thomas?>>Pensai
"Ah, dopo andrò da lui" ero un po' felice di sapere che ero stata tutto il tempo con Thomas.
"E tu non ricordi niente?" chiesi e nel mentre presi il telefono.
"Qualcosa lo ricordo..."
*FLASHBACK CLARISSA*
Ero seduta su un divanetto con Dylan, Sonya era con Thomas. Non smettevo di bene fino a quando...
"Smettila di bere, stai esagerando" disse Dylan con tono preoccupato.
"Come se te ne fregasse qualcosa di me"
"Che vorresti dire?"
"Lascia stare è meglio".
Mi appoggiai sulla spalla di Dylan, ero stanca morta. All'improvviso le mie palpebre si chiusero.
Si riaprirono che ero tra le braccia di Dylan, riconobbi subito il luogo, era casa nostra.
Mi appoggia con delicatezza e mi stampa un bacio sulla fronte.
"Buonanotte cucciola" disse a bassa voce uscendo dalla stanza.
*FINE FLASHBACK*
"Oh cazzo" ero felicissima.
Mi alzai e mi diressi verso il bagno a farmi una doccia mettendo in sottofondo la mia canzone preferita "Pastello Bianco dei Pinguini Tattici Nucleari".
Uscì dalla doccia mi misi un pantaloncino semplice nero e una maglia oversize Bianca con una stampa di Belle la principessa.
Erano ormai già le 10:45, mi diressi verso la cucina dove non c'era nessuno, presi i miei cereali e latte e mangiai in solitudine. Presi le cuffiette e misi la mia playlist. La mia tranquillità fu interrotta da un tocco, era Thomas.
"Buongiorno, dormito bene?" mi tolsi le cuffiette.
"Buongiorno, sisi. Solo un problema non ricordo cosa è successo ieri..."
Scoppiò a ridere e mi raccontò tuttto. All'improvviso diventai rossa in viso.
"Oh, oddio scusami" notai di stare arrossendo e quindi mi misi le mani in faccia.
"Sei bella quando arrossisci" arrossì ancora di più.
"Dove sono gli altri?"
"Beh, Noah e Rachel sono in spiaggia mentre io e Dylan eravamo in piscina per aspettarvi".
Ultimamente Rachel e Noah avevano legato molto, mi faceva piacere.
"Okkk, mi vado a mettere il costume"avevo finito di mangiare, mi alzai e gli stampai un bacio sulla guancia.
Io e Clary ci mettemmo il costume ed andammo da Dylan e Thomas, Clary e Dylan non si erano rivolti parola.
Arrivammo in spiaggia, mi distesi sulla straio. Decidemmo di andare a fare tutti il bagno. Rachel si era molto avvicinata a Thomas,non mi dava fastidio..... penso.Erano le 13 decidemmo di pranzare con della frutta fresca visto il molto caldo.
"Thommy posso distendermi vicino a te? Sono finite le straio" chiese Rachel, gli lancia un'occhiata che solo Clary notò.
"Ehm ok, io mi alzo però"
"Daiii perché"
"Voglio stare un po' alzato" disse guardandomi.
Io ero distesa sulla sabbia sulla mia asciugamano, Thomas prese la sua e si stende vicino a me.
Si era fatto tardi, salimmo e la sera decidemmo di andare a cenare in un ristorante tutti e sei.
Io indossai un semplice jeans con un top celeste, Clary un pantalone a zampa nero e una maglia rosa, infine Rachel un pantaloncino di jean con una maglia bianca.
La serata passò in fretta, ci siamo molto divertiti. Tornammo a casa per l'1:00.
Ci demmo tutti la buonanotte e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceLa mia storia inizia quando decido di passare le vacanze insieme ai miei migliori amici nella casa a mare di Noah. Volevo passare un'estate con i miei amici rilassante e senza imprevisti. Ma non è andata così siccome avevo come coinquilino lui. La...