La serata di ieri era stata molto divertente, avevamo passato la serata a scherzare e a divertirci.
Erano le 10:00 stranamente Clary dormiva ancora, mi alzai silenziosamente e mi diressi i bagno  a farmi una doccia. In sondoffondo misi la mia playlist era partita ''ridere-pinguini tattici nucleari'' iniziai a cantare, diciamo come sfogo fin da piccola io canto sotto la doccia.
Uscì dalla doccia mi misi il  mio accappatoio e mi diressi nella mia camera per prendere della biancheria, un pantaloncino semplice e una maglia larga, Clary si  era finalmente svegliata.
''Buongiorno Clary'' dico dandogli un bacio sulla guancia.
'' Buongiorno So, già sveglia- prese il telefono e lesse l'orario- cazzo è tardissimo''
''calmati vai con calma, mi ha scritto Thomas che oggi dopo pranzo andiamo a mare su una spiaggia che dista da qui 30min''.
Mi misi i vestiti e inizia a prendere a cuscinate Clary che non si voleva alzare dal letto.
Iniziò una vera e propria guerra di cuscini alla quale si aggiunse poi Rachel che era entrata in stanza per il molto rumore.
Mi sto trovando con Rachel se non fosse che sta sempre con Thomas...
Rachel ha legato molto con Noah, sono inseparabili ormai e sono molto felice per loro, credo. Da sempre sono stata una ragazza molto gelosa, non so se si è notato, ultimamente io e Noah non ci parliamo molto ma sono felicissima perchè sto legando un botto con Thomas e Dylan.
Eravamo tutte e tre stese sul letto e all'improvviso sente un odore strano che riconoscerei tra mille:erano pancake.
''Chi è che sta preparando i pancake'' mi alzai di scatto mi misi le ciabatte e scesi di corsa sentendo la risata di Clary e Rachel.
Scesi le scale e vidi Thomas a petto nudo cucinando i pancake.
''Oh sei sveglia, buongiorno''
''Buongiorno Thommy, come mai cucini questa delizia?'' mi avvicinai e iniziai a toccargli i capelli.
''Così, ce ne sono già pronti sul tavolo'' iniziai a correre verso il tavolo, presi velocemente nutella, zucchero  a velo, un coltello e un piatto. Mi girai e vidi il magnifico sorriso di Thomas. Preparai tutto in un giro di pochi minuti e inizia a mangiare. Sono sorpresa da me, li preparai anche a Thomas prima di iniziare a mangiare. Si siede affianco a me e iniziammo a mangiare.Non stava volando una mosca in quella stanza, ci stavamo solo guardando.
''Gli altri dove sono?'' dissi per spezzare quel silenzio imbarazzante.
'' Dylan e Noah sono usciti non so per dove, penso che siano andati a fare la spesa. Clary e Rachel non so''
''Stanno su, le ho lasciate che erano in camera mia''
Ridiscese il silenzio molto imbarazzante.
Arrivarono Dylan e Noah e iniziammo a sistemare la spera, scrissi un messaggio su un gruppo che abbiamo noi tre di scendere. Mi era venuta un'idea splendida, volevo dirla a loro.
''Ragazzi mi è venuta un'idea''
''dobbiamo avere paura?-disse Clary- dai sto scherzando dici''
''che ne dite se  stasera rifacciamo quella serata che facemmo prima che arrivasse Rachel, quella sulla spiaggia?''
Tutti erano d'accordo quindi decidemmo di farla la sera per le 22  dopo cena.
Andammo in quella spiaggia e stammo lì fino alle  18:30. Tornammo a casa, dovevamo prepararci.
Mi feci prima io la doccia con in sottofondo sempre la  mia playlist questa volta era partita ''home-Edith Whiskers'' finita la doccia inizia ad asciugarmi i capelli davanti alla specchiera e nel frattempo Clary si lavava. Asciugati capelli decisi di farmi fare la piastra da Clary.
Inizia a fissare l'armadio non sapevo che mettere. Sotto consiglio di Clary misi un vestito nero che mi arrivava a metà coscia, mi misi dei semplici tacchi neri. Mentre Clary si mise una gonna nera stretta e una maglia bianca, si rubò le mie Dt. Martens. Mi fece la piastra e ci iniziammo a truccare in modo semplice. Ci raggiunse anche Rachel per aiuto su che scarpe mettere e rimase da noi per truccarsi.
''Sapete ragazze, come avrete notato io e Noah abbiamo legato molto e mi ha detto di essere la sua migliore amica e in più ci siamo molto confidati'' disse Rachel.
Perchè ce  l'ha detto, non mi interessa più di tanto.
''uuuuu'' disse Clary, era l'esclamazione che usava quando non sapeva che dire.
Erano le 21:30 avevamo cenato non tutti uniti, io avevo mangiato con Clary e Rachel e avevamo mangiato degli hot dogs.
Alle 21:50 scendemmo visto che eravamo salite, presi una borsetta nera e ci misi dentro telefono, caricatore portatile, un mascara e un lip gloss.
Giù c'erano già gli altri. Thomas indossava un pantalone, giacca nera e una camicia; Dylan un pantalone e una maglia.
Alle 22 ci dirigemmo in spiaggia, accendemmo il fuoco e ci sedemmo a cerchio, affianco a me da un lato c'era Clary dall'altro Thomas.
''Che ne dite di giocare a obbligo o verità?'' disse Rachel
''Sii come l'altra volta- mi venne in mente una cosa riguardante questo- a proposito di questo Dylan ti ricordi di quella giornata con Clary?''
''Giusto, domani giuro che la organizzo''.
Iniziammo da  Noah.
''Noah, obbligo o verità'' chiesi
''verità''
''come ti trovi in camera con Rachel?''
''bene, soltanto perché è lei'' scoppiammo a ridere.
''Rachel obbligo o verità'' chiese Noah.
''Obbligo''
''Mi diverto, ti obbligo a non usare troppo il bagno da domani''
''ci proverò......... forse''
''Cugina obbligo o verità?''
''verità''
''è vero che sono la tua cugina preferita?''
''forse.......dai si''
''se dicevi il contrario sai che ti picchiavo'' scoppiammo a ridere.
''Amore mio obbligo o verità'' non sapevo che scegliere.
''verità dai''
''è vero che sceglieresti sempre me'' il mio  sguardo si sposta  su Thomas, che mi stava guardando anche lui quindi guardai da un'altra parte.
''Io sceglierei sempre te'' ci abbracciammo.
''Biondino obbligo o verità''
''obbligo''
''ti obbligo a prepararmi i pancake ogni volta che voglio''
''eh va bene''
''yuppiiii'' sembravo come quando porti una bambina in un negozio di giocattoli.
''Dylan obbligo o verità''
''verità''
''è vero che Newt è meglio di Thomas?'' stavano parlando di The maze runner
''Nah, però non meritava quello''
''povero Newtie'' dissi sull'orlo di piangere.
''Hai visto the maze runner?'' mi chiese Thommy
''è la mia saga preferita stai scherzando''.
Sorride, come fiero del suo ruolo.
Iniziammo un nuovo giro cambiando posti, questa volta avevo da un lato Rachel dall'altro Dylan.''Dyl obbligo o verità'' questa volta Clary era seduto vicino a lui.
''Obbligo''
''banale, ti obbligo a quando organizzi quella giornata mi porterai a fare shopping''
''Va benee'' disse sbuffando e iniziammo a ridere.
''So, obbligo o verità''
''obbligo''
''ti obbligo e preparare domani la colazione''
''ma io non so cucinaree, vabbè vi farò ammalare'' dissi in modo scherzoso.
''Rachel obbligo o verità''
''verità''
''qual'è stata la tua prima apparenza di Thomas''
''eh, mi sembrava carino e che lo volevo conoscere'' disse facendogli l'occhiolino.
''Noah obbligo o verità''
''obbligo''
''dai rendiamo divertente questo gioco- disse ridacchiando- ti obbligo a baciare Sonya''

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora