Non sapevo che fare e dire, anch'io lo amavo più di nessun altro... Thomas si mise una mano in testa. Una cosa sorge spontanea, non ci pensai per molto.
''Thomas sai, certe volte sei proprio stupido''
''Perchè?'' gli presi le mani per tranquillizzarlo, stava tremando''
''Fin dal primo giorno che i nostri sguardi si sono incontrati, ho capito che tu fossi quello giusto. Ogni persona,diciamo, ha la propria meta e in quel fottuto giorno io ho trovato la mia. Non so come e perché ma ogni tuo sorriso, bacio, abbraccio, scherzo e ogni secondo passato con te mi fa passare ogni preoccupazione e pensiero, sei l'unica persona che mi rende felice con un sorriso. So che questo non è il momento giusto per dirtelo ma devo liberare questo peso dal mio cuore, tu e dico solo tu, sei il motivo per il quale mi sveglio ogni giorno felice,col sorriso, sei il motivo per il quale io sia venuta qui, grazie a te io non me ne sono mai andata nonostante ero tentata a farlo.'' dai miei occhi scendevano lacrime che Thomas mi tolse.
Ci guardammo per un po' di minuti in un silenzio totale, iniziammo dal nulla a ridere senza motivo. Questo mi rende felice,vorrei che questo momento durasse in eterno.
''Grazie'' mi disse interrompendo quel silenzio.
''Per cosa?'' ero confusa
''Grazie per tutto, per avermi fatto ricredere nell'amore,grazie per avermi preso per mano nei momenti difficili, per avermi capito e non tutti lo fanno'' mi poggiò le mani sul viso e... il momento che aspettavo da sempre, dal primo giorno in cui l'ho visto, le nostre labbra erano unite. Mi iniziai a dare dei pizzicotti, fin da quando sono piccola ho una vasta fantasia lo faccio per vedere se quella situazione è reale oppure sto immaginando, mi prese la mano aveva visto cosa stavo facendo.
''Vorrei che questo momento durasse per sempre''
''Piccola, sarà così'' diventai rossa.
Finii di medicarlo e andammo dagli altri che ci stavano aspettando in salone.
Mi prese per mano e mi porse un leggero bacio, scendemmo le scale e arrivammo in salone dove c'erano Dylan e Clary che appena ci hanno visto mano nella mano si sono guardati e poi hanno guardato noi soddisfatti.
''è successo quello che stiamo pensando noi?'' chiese Clary
''Si'' rispondi guardando Thommy.
Clary e Dyl ci corsero incontro per abbracciarci. Questa fu la giornata migliore della mia vita.
''Dove sono Noah e Rachel?'' non li vedevo da un po'.
''Non lo so, se ne erano andati anche loro, nel garage''
''Andiamo a controllare'' Thomas non lo vedevo molto convinto,
''Dai tranquillo biondino,andrà bene vedi che ti capirà'' gli dissi nell'orecchio. Gli presi la mano e andammo.
La porta era socchiusa la aprimmo ma... non c'era nessuno. Li cercammo per tutta la casa fino a quando non li trovammo erano nella loro camera stavano vedendo un film uno nelle braccia dell'altro, Rachel stava dormendo.
Decidemmo, visto che si era fatto tardi, di andare a dormire e di parlargli domani.
''Buonanotte principessa''
''Buonanotte biondino'' mi porse un bacio e se ne andò in camera sua.
''Clary, ma sto sognando? Non ci posso credere''
''No, ma io vorrei farlo perché ho molto sonno'' disse con tono scherzoso.
''Sai che ti voglio un mondo di bene?''
''Cos'è tutta questa dolcezza?''
''Dai io sono sempre dolce tu no''
''Vabbè,buonanotte''
''notte notte''

La mattina seguente mi svegliai molto felice e sapevo bene il motivo.
Clary come sempre era già sveglia, ma stranamente era nel letto accanto a me.
''Giorno, finalmente sveglia''
''Buongiorno mondo, che ore sono?
''Stranamente sono le 9:30 e sei già sveglia''
Le tirai una cuscinata in faccia, mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno. Mi feci una doccia con in sottofondo la mia playlist.
Una volta uscita mi lavai i denti e mi misi un costume con copricostume.
Clary anche lei si era alzata e preparata, una volta preparate entrambe scendemmo a fare colazione dove c'erano già tutti.
Thomas e Noah avevano chiarito stamattina, li ho sentiti parlare.
''Buongiorno piccola, già sveglia?''
''Certe volte vi sorprendo proprio eh''
Mi venne incontro e mi abbracciò, presi i miei cereali preferiti con del succo di frutta e mi misi a sedere vicino a Thomas e iniziai a mangiare.
Noah si avvicinò a me dicendomi:''Ehi, scusa per ieri sera''
''Non ti preoccupare, ho sentito un uccellino dire che tu e Rachel state insieme! Che fai non lo dici alla tua migliore amica''
''Neanche tu scherzi però, mi sa che lo stesso uccellino mi ha detto di te e Thomas''
''Ok, hai ragione'' mi mancava tutto questo.
La giornata la passiamo tutti insieme, fino a quando per le 18 Thomas non sparisce e mi invia un messaggio ''Preparati, alle 20 fatti trovare pronta ti porto in un posto speciale''.
Corsi in camera con Clary, non sapevo che mettermi. Mentre lei decideva, io mi diressi in bagno a fare una doccia con shampoo ovviamente, velocemente poi mi asciugai i capelli e io e Clary iniziamo a vedere i vestiti.
''Questo no, neanche questo, no, oddio non lo sooo''
''Che ne dici di questo?'' prese un vestito dal mio armadio, una gomma e un maglioncino viola e lilla .
''Mi piace, ok deciso''
Costrinsi Clary a farmi la piastre nel mentre io mi truccavo molto leggera.
Erano le 19.30 e stranamente ero pronta, mi mancavano le scarpe, misi dei tacchi non molto alti neri.
All'improvviso bussano alla porta della camera aprii e a terra c'era un bigliettino con sopra scritto: ''se sei pronta, vieni giù. Ti aspetto in macchina principessa. Firmato Thommy''.
Scesi giù e andai in macchina da Thomas, che era poggiato su di essa.
''Come sei bella amore''
''Grazie'' iniziai a diventare rossa. Lui indossava un jeans nero bianca, maglia bianca e giacca nera .
''Dove andiamo?''
''Questa è una sorpresa. Ti fidi di me?''
''Sempre''.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora