"Si Noah un attimo!" urlo a sua volta. Sto raccontando a Clary cos'era successo stamattina.
"No, non ho capito aspetta, hai condiviso il TUO cibo? Ripeto TUO? Che stronza non lo condividi mai con me". Sì sono una ragazza molto golosa e raramente condivido il mio  cibo.
"Ho fatto un'eccezione, hai visto che carinoooo" Scoppiamo a ridere poi ci dirigiamo nella nostra camera e ci mettiamo il costume. Pronte e preparata la borsa scendiamo dagli altri.
"La prossima volta metteteci più tempo" ci rimprovera Noah, non ha un tono di voce scherzoso.
"Ma lasciale stare, non è colpa loro se ci hanno messo un po' di più" subito Thomas ci difende. Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia.
"Forza andiamo!"
Andiamo con la macchina di Thomas, la Porsche nera, la stessa Porsche che io e Clarissa vedemmo appena arrivate. Guida Dylan e affianco a lui c'è Noah,mentre io, Clary e Thomas stiamo dietro. Dopo un oretta e mezza di viaggio siamo arrivati.
"Hey principessa siamo arrivati. Sveglia" o cazzo mi sono addormentata sulla spalla di Thomas, mi alzo di scatto.
"Oh scusa Thommy, ti ho fatto male?"
"No non ti preuccu-" la nostra conversazione viene interrotta bruscamente da Noah.
"Forza ragazzi muovetevi!"
Arriviamo sulla spiaggia e stiamo lì per tutta la giornata .
Per le 18:30 torniamo casa.
"Ragazzi,  voglio proporvi una cosa. Che ne dite se stasera facciamo un falò sulla spiaggia davanti casa?". Tutti approvano la mia richiesta e ci andiamo a preparare.
"Clarissaaaaa, mi servi! Non so che mettereeeeeee" chiamo Clary in mio soccorso.
"Allora tesoro, un vestito?"
"Ok ci sto. Ma quale?"
"Questo?"
"Ora lo provo"
Si tratta di un vestito lilla non molto aderente con tanti fiorellini bianchi di media lunghezza e come scarpe le sneakers per stare comoda.
"Mi piaceeee! Sei un genio!"
"Che faresti senza di me!"
Finiamo di prepararci. Lei indossa un vestito simile al mio ma rosa. 
"Ora scrivo sul gruppo per vedere se sono pronti" abbiamo un gruppo tutti e cinque.
io:Ragazzi, io e Clary siamo pronte.
Dylan: anche noi (io e Thomas)
Noah: anch'io
io:tutti pronti? ci vediamo giù!
Noah: arrivò
Dylan:scendiamo

Vidi Thomas scendere dalle scale. È così bello. Indossa una camicia e pantalone.
"Sonya, Sonya ci seiii?" dice scherzando Clary.
"si si"
"Hai ancora un po' di bava qui" mi sussurra Clary all'orecchio.
"Smettilaaa" ci mettiamo a ridere.
"Ok ci siamo tutti. Andiamo?" dice Noah.
Ci dirigiamo verso la spiaggia sotto casa. La serata è appena iniziata.

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora