"Questa casa è magnifica!" dico a Clary. Scendiamo dalla macchina.
È una casa a due piani molto moderna, ha una piscina molto grande e vista sul mare.
"Ora sono convinta anch'io che sarà l'estate più bella della nostra vita!" ci guardiamo per un secondo. Il nostro sguardo viene interrotto da una musica, proviene dalla casa. Senza pensarci due volte io e Clary prendiamo i quattro trolley e gli zaini. Prendo il telefono per scrivere a Noah;
hey Noah, siamo arrivate! Aprici!
Prima di inviare il messaggio, noto una bellissima macchina parcheggiata davanti alla casa. È una Porsche nera.
"Ma quella non è la macchina di Noah ne dei genitori" disse Clary talvolta è come se mi leggesse nel pensiero. Mando il messaggio a Noah. Per tutto il tempo Clary continua a guardarmi ansiosa. Allora l'ansia affligge anche me.
Il cancelletto si apre e vediamo una figura maschile. È Noah. Ci viene in contro.
"Ciao ragazze com'è andato il viaggio? Scommetto che Clary è stata in ansia tutto il tempo" scoppiamiamo tutti a ridere.
"Tutto sommato è andato bene" dico guardando Clary immobile e muta.
"Tutto bene Clary?" domando preoccupata. Clary è una ragazza che parla sempre! Perché tutto questo silenzio?
"S-si tutto bene" dice con una voce tremante. "Sicura?" "Si non vi preoccupate."
"Noah a proposito, che bella casa!" dico per cambiare discorso.
"Eh si! Accomodatevi!" ci dice facendo un segno di entrare.
Appena entrate aggiunge "Ah, loro sono Thomas e Dylan, miei amici di infanzia" il telefono mi scivola dalle mani, è vero! Non ci posso credere. Io e Clary ci guardiamo di scatto. Il mio telefono è ancora a terra insieme a me.Thomas si avvicina a me.
"Tutto bene? Ti do una mano" mi porge una mano. Mi alzo e aggiunge "piacere sono Thomas!". "Piacere Sonya" rispondo con voce tremante.
Si avvicina anche Dylan. "Piacere Dylan" dice a Clary. "Piacere Clarissa ". Non ci stiamo credendo. Abbiamo davanti ai nostri occhi i nostri idoli. Una volta finite le presentazioni, io e Clary ci guardiamo, ci capiamo con uno sguardo. Lei cerca di comunicarmi "non ci sto credendo! Sto sognando?" io le faccio segno di no. Dylan e Thomas continuano a guardarci.
"Si, si capiscono con uno sguardo. Si conoscono da una vita!" precisa Noah.
"Vi faccio vedere la casa!" continua Noah rivolgendosi a me e Clary.
Una volta visto il piano inferiore arriva il momento del piano superiore, dove ci sono le stanze.
"Voi dormirete insieme, tanto siete ormai abituate" io e Clary ci guardiamo con un sorriso in faccia. La casa è spettacolare e grandissima, quindi non vediamo l'ora di vedere la nostra camera.
La nostra camera è molto grande, appena entrate al lato della porta ci sono 4 armadi bianchi, al centro della camera c'è un letto matrimoniale con due comodini ai lati. Di fronte al letto c'è una finestra enorme dalla quale si vede la piscina. Infine parallelo agli armadi c'è il bagno tutto per noi! È veramente stupenda
"WOW" diciamo in coro. "Ora lasciateci sole che mettiamo il costume e posiamo le cose" "Ok, a dopo" dice Thomas guardandomi. Appena chiudiamo la porta iniziamo a saltare e urlare sul letto. Sentiamo Noah fuori dire:
"Ora scommetto che si metteranno a salta- lo sapevo" scoppiarono in una risata.
Ci mettiamo un costume e scendiamo in piscina. Appena scense Thomas e Dylan non ci tolgono gli occhi da dosso.
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceLa mia storia inizia quando decido di passare le vacanze insieme ai miei migliori amici nella casa a mare di Noah. Volevo passare un'estate con i miei amici rilassante e senza imprevisti. Ma non è andata così siccome avevo come coinquilino lui. La...