Erano circa le 10, mi ero appena svegliata. Notai che Clary non c'era affianco a me, lei si svegliava sempre prima di me quindi non mi preoccupai più di tanto.
POV'S CLARISSA
Mi si aprirono gli occhi improvvisamente, erano le 9:30, Sonya ovviamente dormiva beatamente. Presi il mio telefono e notai che mi erano arrivati diversi messaggi. La maggior parte erano da parte di Rachel, mia cugina, che era appena partita e che arrivava per 12:30. Notai però che anche Dylan mi aveva scritto dei messaggi.
DYLAN: Buongiorno piccola, sei sveglia?
DYLAN: penso di no...
              dobbiamo parlare di quello che è successo l'altra sera.
IO: Ehi, buongiorno. Va bene
DYLAN: ci vediamo in salone alle 10.

Erano le 9:45 così decisi di alzarmi. Mi diressi verso il bagno e mi lavai, mi misi un semplice pantaloncino nero e la maglia di Dylan data 2 giorni prima. Presi il telefono, mi avvicinai a Sonya e le diedi un bacio sulla guancia. Me ne andai senza fare minimo rumore. Allo stesso tempo che uscii dalla mia camera, si aprì la porta della camera di fronte (quella di Dylan e Thomas). Era Dylan.
"Hey buongiorno" dissi sussurrando
"Hey, andiamo giù così non svegliamo gli altri"
Scendemmo le scale e arrivammo nel salone, ci sedemmo sul divano e ci fu un silenzio interrotto da Dylan.
"Allora che vogliamo fare?" io l'amavo non sapevo che dirgli.
"Una domanda, quel bacio significa qualcosa per te?" l'unica cosa che mi era venuta in mente.
"Beh mi piaci, ma è troppo presto per un "fidanzamento" perché non ci conosciamo abbastanza".
"Sono d'accordo con te, mi piaci anche tu" sorrisi.
"Allora risolto?"
"Si" ci abbracciammo ma notai che i miei occhi si stavano per riempire di lacrime.
"I-io ora vado" dissi velocemente salendo le scale. Speravo che Sonya fosse sveglia per un conforto o per altro. Aprii la porta di camera mia e notai che Sonya era sveglia.
POV'S SONYA
All'improvviso la porta si aprì, era Clary, notai subito che stava piangendo.
"Oh Clary che è successo". Mi raccontò tutto e io rimasi sbalordita.
"Dai, conoscetevi meglio. Magari in futuro può accadere qualcosa".
"Speriamo, ci tengo tanto a lui".
Mi alzai e mi misi un costume anche Clary se lo mise visto che era ancora in pigiama.
POV'S CLARISSA
"Che devo fare con la sua maglia?"
"Dagliela, mettigliela sul letto e scrivigli un bigliettino"
Feci come mi aveva suggerito Sonya. Andai in camera sua, Thomas non c'era sentivo la sua voce insieme a quelle di Dylan e Noah provenire da giù.
Presi un post it e ci scrissi: "grazie di avermi prestato questa tua maglia l'altro giorno. -Clary"
Me ne andai. Andai da Sonya
"Fatto"
"Brava, ora scendiamo"
Scendemmo e giù c'erano tutti.
POV'S SONYA
"Hey ragazzi di cosa parlate?" dissi sedendomi accanto a Thomas
"Buongiorno eh, comunque di niente di importante".
Feci cenno di sedersi vicino a me a Clary, era rimasta lì a guardare Dylan, c'è rimasta male.
"Ragazzi mia cugina arriva per le 12:30" disse Clary. Erano le 11 quindi mancava poco.
"Dai andiamo in piscina?" chiese Noah.
"Va bene" dicemmo tutti.

Erano le 12:40 circa e si sentì un rumore di auto, dovrebbe essere Rachel.
Si sentì bussare al cancelletto. Andammo tutti a aprire.
"Cuginaaa, ti sono mancata?" era Rachel

Amore a prima vistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora