POV'S SONYA
Mi stavano salendo i nervi, mi alzai velocemente ed entrai in casa.
"Dove vai So?" mi chiese Thomas.
"I-in c-casa" avevo la voce tremante.
Iniziai a correre dentro casa, andai nella mia camera e inizia a piangere come una disperata. Presi la felpa di Thomas e me la misi. Ero gelosa, avevo paura di perderlo, ci tenevo molto a lui.
I miei pensieri vennero interrotti da una voce.
"So, tutto bene?" era Clary.
"S-si"
"Dai, si vede che stai piangendo"
Gli raccontai i miei pensieri per sfogarmi, lei mi ascoltò tutto il tempo.
POV'S THOMAS
Sonya era tornata in casa, ero preoccupato per lei.
"Allora Thommy?" mi chiese Rachel
"2 cose. 1 non chiamarmi Thommy, 2 no fattela mettere da qualcun altro".
"Ora vado da Sonya" continuai. Mi alzai ma Clarissa mi fermò.
"Fermo vado io"
"Ok, fammi sapere come sta".
Ero molto preoccupato per lei, era diventata in così poco così tanto.
"Cosa mangiamo a pranzo?" chiese Noah.
"Che ne dite del MC?" sapevo che Sonya lo amava e quindi lo proposi.
Tutti approvarono la mia idea.
"Hey ragazzi sono tornata. Ammettetelo che vi sono mancata" tornò tutta sorridente.
"Quando non ci sei, c'è un mortorio" dissi sorridente.
"Oggi mangiamo MC" aggiunsi
"Che bellooooooo" disse avvicinandosi a me. Notai subito che aveva gli occhi rossi, aveva pianto. Non glielo feci notare però.
POV'S SONYA
Arrivata la sera decidemmo di andare in un locale, tutti tranne Rachel che era stanca per il viaggio e Noah che rimase a casa per far compagnia a Rachel.
Ci preparammo e io mi misi un vestito,mi truccai e andai da Clary, anche lei indossava un vestito.
Eravamo pronte, scendemmo giù dove c'erano già Thomas e Dylan. Thomas indossava una camicia con giacca e cravatta blu, Dylan simile ma nero.
Uscimmo e ci dirigemmo alla macchina di Thomas, guidava lui sul sediolino davanti c'era seduto Dylan, mentre io e Clary stavamo dietro.
Arrivammo in questo locale/discoteca. La serata era appena iniziata//heyyy, come vi avevo già avvertito usciranno un capitolo a settimana visto l'inizio della scuola. Come va? Spero vi piaccia. Che ne pensate di Rachel? Fatemelo sapere. Se potete lasciate una stellina e un commento, alla prossima//
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceLa mia storia inizia quando decido di passare le vacanze insieme ai miei migliori amici nella casa a mare di Noah. Volevo passare un'estate con i miei amici rilassante e senza imprevisti. Ma non è andata così siccome avevo come coinquilino lui. La...