È passata una settimana dalla notizia di Noah, mancano 2 giorni alla partenza.
"Cazzo So, dobbiamo fare le valigie" Clary è una ragazza molto ansiosa e ordinata. Ah soprattutto è perfettina, vuole sempre tutto ordinato, visto che viviamo insieme.
"Ma mancano 2 giorni" e io beh, sono la pigra. Mi annoio e mi dimentico di fare quasi sempre le cose. Non avevo la minima idea di cosa portare.
"Allora quante valigie dobbiamo portare?" mi chiede ansiosa e osservando l'armadio
"Penso 1 o 2 a testa più lo zaino credo bastino" si ho una fissa per i vestiti.
Prepariamo le valigie "È entrato tutto, È UN MIRACOLO" urlai abbracciando Clary. Alla fine abbiamo portato 2 trolley a testa più due zaini.
I giorni volarono e arrivò il giorno della partenza.
Partiamo con la mia macchina, una 500 a quattro posti bianca, il mio regalo per i 18 anni dai miei genitori.
"Quando arriviamo?" continua a chiedermi Clary. Ha ansia anche mentre guido.
Mentre guido i pensieri mi affliggono, io ormai ossessionata da Thomas Brodie-Sangster avrei FORSE (lo sottolineo perché non credo molto a Noah) potuto incontrarlo? Solo al pensiero accenno un sorriso sul viso. Lui mi rende felice, mi riesce a strappare sempre un sorriso anche quando il mio ex mi ha lasciata, lui (e Clary ovviamente) mi sono riusciti sempre a far sorridere. È tutto per me, c'è sempre stato per me anche se lui non mi conosce, a me sembra di conoscerlo da anni. All'improvviso una voce mi distoglie dai miei pensieri. È Clary.
"Ma pensi che sia vero che Noah conosce Dylan e Thomas?" mi domanda con voce tremante. Anche lei vuole saperlo. Anche lei ci tiene a lui.
POV'S CLARISSA
Sono in ansia, e più del dovuto. Si sono una ragazza ansiosa, ma ci tengo tanto a sapere se tutto ciò fosse reale.
Dylan per me è casa, sicurezza è TUTTO. Mi ha salvato la vita in un momento difficile per me, la separazione dei miei genitori. Mentre loro litigavano io vedevo teen wolf come distrazione. Mi ha aiutato a superarla anche non conoscendolo (anche Sonya mi ha aiutato ovviamente). Mi sorge spontanea questa domanda. "Ma pensi che sia vero che Noah conosce Dylan e Thomas?" Sonya mi guarda.
POV'S SONYA
"Ma soprattutto" aggiunse " pensi davvero che verranno anche loro?" conclude la frase la guardo con un sorriso in faccia.
"Lo spero".
Siamo arrivate.
"WOW" diciamo in coro io e Clary.
"Questa sarà l'estate più bella della nostra vita!"
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista
RomanceLa mia storia inizia quando decido di passare le vacanze insieme ai miei migliori amici nella casa a mare di Noah. Volevo passare un'estate con i miei amici rilassante e senza imprevisti. Ma non è andata così siccome avevo come coinquilino lui. La...