O N E

4.2K 62 4
                                    


Secondo voi ci si può innamorare di qualcuno che vi ha disprezzate sin dalla prima media?

In realtá non ricordo molto dal secondo superiore in giù, ma posso raccontarvi qualcosa;

Sono Sara Parker, ho 16 anni e fin ora sono stata disprezzata da tutta la scuola per il mio aspetto fisico, tranne che dalla mia migliore amica: Madison Hossler.

Io e Mads siamo migliori amiche da quando siamo nate, le nostre mamme frequentavano lo stesso college e casualmente sono rimaste incinte nello stesso momento e io e Madison siamo nate lo stesso giorno alla stessa ora.

Dimenticavo di dirvi che Mads ha anche un fratello maggiore: Jaden Hossler.

Quel ragazzo insieme al suo gruppetto del cazzo mi hanno sempre preso per il culo in tutti questi anni, ma quest'anno cambierá tutto: quest'estate sono uscita sempre insieme a Mads e ho fatto davvero tanta palestra e ho cominciato a truccarmi, a prendermi cura del mio viso e ho cambiato stile.

Dovete sapere che non ho piú messo piede a casa di Madison per colpa di suo fratello; lo odio.

I miei genitori e i loro fanno affari insieme, sono due famiglie molto benestanti, infatti ogni tanto facciamo delle cene di famiglia insieme e fortunatamente Jaden non c'è mai.

Dicevo, sono cambiata davvero molto e ho anche aperto un profilo instagram che molto presto raggiunse i 10K follower.

Adesso mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alla mia migliore amica e questa volta non si sa come è riuscita a convincermi, ma siamo a casa sua.

Stavo prendendo beatamente il sole sdraiata sulla sdraio ed ero convinta che Madison era accanto a me, ma mi sbagliavo;

In men che non si dica un ondata di acqua della piscina mi travolse;

"Madison Hossler sei una donna morta"

M: "credici ahahaha"

Uscí dalla piscina e si sdraiò di fianco a me;

M: "non vedo l'ora che tutta la scuola ti veda domani"

"per quale motivo?"

M: "per vedere le loro facce da culo shockate per il capolavoro che si ritroveranno davanti" disse facendomi ridere.

Ad un certo punto, mentre stavo ridendo per ciò che aveva detto la mia amica, un ondata d'acqua ci travolse nuovamente.

M: "Jaden cazzo"

J: "ahahaha ti voglio bene sorellina"

M: "io no stronzo"

Madison si tuffó in acqua insieme a suo fratello e si schizzarono con l'acqua della piscina, ma poi il nostro carissimo Hossler spostò lo sguardo su di me.

J: "Sara? Sei davvero tu?"

"in persona"

J: "da quando hai messo su quelle tette?"

M: "ehi ehi giú le mani, lei è mia"

J: "tranquilla sorellina, ho di meglio" disse posando un ultimo sguardo su di me per poi andare via.

"senza offesa amica mia, ma non lo sopporto"

M: "peró almeno ti ha notata"

"non mi interessa"

M: "si certo, guarda hai giusto un pò di bavetta qui" disse indicando il lato delle labbra.

"ma sta zitta ahahaha" dissi facendo ridere anche lei.

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora