E I G H T

1.8K 40 2
                                    


Davanti a me, ritrovai Jaden che mi stava baciando..non ci posso credere.

Erano tutti in silenzio, nessuno osava fiatare o peggio ancora fare delle foto; forse mi stava piacendo, ma anche no.

Mi staccai immediatamente;

"che cazzo fai Jaden"

J: "quello che avrei dovuto fare da tempo ormai, Sara"

"ma cosa-" me ne stavo andando, quando mi prese da un polso.

J: "senti mi dispiace, la veritá è che non avrei mai dovuto fare tutto questo" disse riferendosi al bacio.

Se ne andò dalla parte opposta alla mia e io me ne andai per la mia strada;

Per quale motivo si stava comportando cosí, questo ragazzo non lo capirò mai.

Perchè mi ha baciata? E per quale motivo subito dopo ha detto che è stato un errore baciarci? anche se gli do ragione per la seconda domanda.

Dovrei raccontare tutto questo a Madison ma molto probabilmente metterebbe suo fratello nel riso; dovrei dire di tutto questo anche a Josh ma finirebbe per ucciderlo.

Sto tornando a casa sotto la pioggia lasciando un messaggio a Pay avvertendolo che non sarei tornata al ballo.

Tornata a casa non feci altro che consolarmi facendo una doccia calda, rilassandomi facendo delle maschere per poi andare a fare un bagno nella mia vasca idromassaggio;

Quella sera sia Madison che Josh mi scrissero ma non risposi a nessuno dei due, ero talmente nervosa per l'accaduto che non avevo voglia di parlare con nessuno.

Ovviamente mi preparai al peggio perchè giá potevo immaginare Madison e Josh che piombano nella mia stanza di domenica mattina svegliandomi per raccontargli tutto ciò che era capitato la sera prima.

Visto che i miei genitori di domenica mattina sono alla casa al mare e Mads possiede le chiavi di casa cosí come io della sua.

E in effetti avevo ragione; conoscevo troppo bene la mia migliore amica.

M: "tu, raccontare tutto, ora, IMMEDIATAMENTE"

Josh: "poco psicopatica dicevano"

"lasciatemi dormire"

M: "eh no amore mio"

Josh: "su su il sole è altoo"

"che volete"

M: "che è successo con mio fratello?"

Josh: "Payton non ci ha voluto dire nulla, solo che c'entra Jaden"

"se ve lo dico mi promettete che poi mi lascerete dormire?"

M: "promesso"

"vi dico solo che quando è toccato a me per lo stand, lui mi ha baciata e quando mi ero incazzata con lui ha detto che è stato un errore e poi è andato via e stessa cosa io"

Josh: "lui ha fatto cosa?"

"calmo"

M: "perchè mai mio fratello avrebbe dovuto baciarti"

"non chiederlo a me"

Josh: "io lo ammazzo"

"chiamatemi per il funerale; piuttosto, come va tra voi due?"

M: "stiamo insieme"

"eh tuu" dissi indicando Josh.

"quando avevi intenzione di dirmi che ti piaceva la mia migliore amica?"

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora