Questa mattina mi sono svegliata in ritardo come al solito, ho messo la prima cosa che mi è capitata e fortunatamente ho messo una tuta bianca con un top a fascia nero.Come ogni mattina mi venne a prendere Madison con la sua auto e una volta arrivate a scuola la prima cosa che feci fu quella di cercare Josh.
Lo vidi al cellulare all'entrata della scuola e cosí io e Madison andammo insieme da lui.
Josh: "giorno bellezze"
"giorno" dissi controvoglia, bevendo il mio caffè.
Josh: "che ha?" disse guardandomi parlando all'orecchio di Mads.
M: "nulla, solo che le deve arrivare il ciclo"
"dovevi per forza ricordarmelo?"
Josh: "ma dai, cosa vuoi che sia?"
"oh niente solo le cascate di sangue che fuoriescono dalla passera che provocano crampi e mal di schiena per cinque giorni al mese"
Josh: "continuo a pensare che non è niente di che"
"Richards tappati quella bocca o ti ficco due dita in culo"
M: "la delicatezza è andata a puttane"
Josh: "fa sempre cosí?"
M: "con il ciclo, questo non è niente caro mio"
La campanella suonò richiamando la nostra attenzione; entrammo a scuola ma subito io e Madison fummo fermate dal preside;
P (preside): "signorina Parker, signorina Hossler, vi ricordo che tra due settimane si terrá il ballo di inizio anno della scuola con raccolta fondi, e voi due siete state scelte, compresi altri studenti, dal consiglio scolastico per trovare un modo per guadagnare i soldi da dare in beneficenza e ovviamente sarete ripagate se farete un buon lavoro"
"la ringrazio signor preside, buona-"
P: "oh dimenticavo, dovrete consegnare la vostra idea entro giovedí della prossima settimana, andate a lezione e buona giornata ragazze"
M: "buona giornata signor preside"
Il preside se ne andó nel suo ufficio mentre io e Mads ci dirigemmo verso la nostra aula.
M: "e adesso? tutti avranno giá un'idea di cosa fare per la raccolta fondi"
"ci verrá un'idea sta tranquilla"
M: "cazzo sono anche in ritardo per educazione fisica"
"e io sono in ritardo per biologia, ci vediamo a pranzo sorella"
Ci battemmo il pugno che ormai era diventato il nostro saluto e ognuno corse per la sua strada;
Corsi fino ad arrivare in classe, aprii la porta velocemente e mi fermai davanti alla classe con il fiatone appoggiandomi alle ginocchia.
Pr (professoressa): "a quanto vedo finalmente la signorina Parker ci degna della sua presenza, è in ritardo"
"scusi il ritardo professoressa, mi aveva fermato il preside per parlare della raccolta fondi" dissi ancora con il fiatone.
Pr: "siediti e segui la lezione"
Vidi che Josh mi aveva tenuto un posto vicino a lui, cosí andai alla terza fila e mi sedei affianco a lui;
Josh: "credevo non arrivassi piú" disse bisbigliando.
"taci Josh, ho un problema"
Josh: "sono tutt' orecchie"
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿
FanfictionSara Parker nei primi due anni di liceo si è sempre dimostrata la ragazza priva di autostima, chiusa in se stessa, molto timida con pochissimi amici e che segue di tutto tranne che la moda. Insomma Sara è la tipica ragazza "sfigata". Viene presa di...