T H I R T Y

1.3K 35 4
                                    


[...]

"e con questo concludo ragazzi, spero di esser stata chiara, alla prossima" dissi sorridendo, mentre concludevo il video.

Ho spiegato ai fan, soprattutto coloro che mi insultavano, che Jaden mi ha dato in parte i crediti perchè quella canzone l'avevamo scritta insieme e stessa cosa fece lui, infine risposi ad un paio di domande che mi stavano chiedendo da mesi e mi sembrava giusto rispondere: dissi che ero a New York per un progetto e che sarei tornata presto a Los Angeles.

Editai e caricai il video su youtube e su instagram, infine Jaden fece anche lui del suo spiegando tutto in una storia insta:
"Ragazzi grazie mille a tutti per il vostro supporto ma in questo caso mi avete deluso parecchio.
Io e Sara siamo amici e in passato abbiamo scritto casualmente "Comatose" insieme e mi sembrava giusto darle in parte i crediti.
Non buttate sempre odio su tutto; smettete di insultare Sara e fatevi una vita, grazie."

Questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di piú, devo ammetterlo.

Siccome avevo un pó di tempo prima di andare sul set a registrare, decisi di fare un pó di chiamata insieme ai ragazzi visto che non li sento da molto;

|chiamata con she💙| (Avani)

Av: "amoremijoo"

"ciao ciaoo"

Cynthia: "come va lí?"

"bene dai, manca sempre meno e ritorneró a Los Angeless"

Add: "hai incontrato qualche ragazzo carino??"

"si ma, non sono in cerca di relazioni ecco"

M: "si si certo certo" disse con sguardo pervertito che mi fece ridere.

"come va a Los Angeles?"

Dixie: "non ci lamentiamo"

Av: "il solito"

Add: "non vediamo l'ora di rivedertii"

"a chi lo dici"

M: "aspetta, vado a chiamare quei rincojoniti cosí almeno li saluti" disse andando al piano di sopra; probabilmente staranno dormendo, come al loro solito.

Cynthia: "ci dispiace per tutto l'odio che stai ricevendo"

Av: "già, darei una lezione a tutte quante"

"ma vah tranquille ragazze, è solo invidia"

Josh: "chi ha chiamatoo"

P: "nanettaaa"

Bry: "spostatevi che vogliamo salutarla" disse rivolto alle ragazze.

Av: "eii è il mio telefonoo"

Anth: "eilà sarettaaa"

"Anthony sempre il solito eh" dissi ridendo.

Josh: "a me non si saluta eh"

"ciao cojone uno e cojone due" dissi sorridendo, quanto mi mancano.

P: "cojone due sarei io?"

Riley: "wow ci sei arrivato"

P: "dubitavi?"

Riley: "si" disse facendo ridere tutti.

Quin: "quando torni?"

"tra qualche mese, mancano pochi episodi alla fine della stagione"

Blake: "ma ne dovrai fare un'altra?"

"no perchè spoiler, alla fine la protagonista muore"

M: "che stronzaa"

"vi amo lo sapete"

Av: "si si anche noi" disse sorridendo.

"d'accordo ragazzi, devo andare a registrare ci sentiamooo" mi salutarono tutti, e poi staccai.

Notai che Jaden non era presente in casa, anche se non avrebbe voluto salutarmi sarebbe sicuramente passato per il salotto o per andare in cucina e mangiare, o per ammazzare sua sorella che lo avrebbe svegliato.

Mads, per farmi vedere suo fratello, lo avrebbe trascinato dall'orecchio pur di farlo partecipare alla chiamata, la conosco troppo bene, ma perchè non c'era?

Bho starà in studio a registrare una nuova canzone sicuramente.

Apparte questo, chiamai Jonny che mi venne a prendere per poi portarmi sul set e registrare le prossime scene;

Quest'oggi avrei registrato una scena di rissa insieme ad un'altra attrice che interpreta il ruolo di Rachel, "nemica" gelosa di Amber, che in quella scena bació Noah davanti alla protagonista.

Appena finito, andai a cambiarmi per poi chiamare Jonny, e mi disse che tra un paio di minuti sarebbe arrivato per riportarmi nell'appartamento;

Jo: "ehilà sorella come va?"

"bene, come mai questa domanda?"

Jo: "mi stavo chiedendo se domani vuoi venire a pranzare insieme a me e poi andare sul set insieme, non pensare male è solo un'uscita tra amici"

"d'accordo ci so" dissi sorridendo.

Chase: "cosa state tramando voi due?"

Jo: "nieente, domani andiamo a pranzo insieme"

Olivia: "senza di noii??"

Chase: "traditori"

Olivia: "da voi proprio non mel'aspettavo" dissero entrambi scherzando.

Jo: "che rompicojooniiii" disse facendoci ridere.

Jo: "d'accordo venite anche voi" disse.

Jonny mi chiamó per dirmi che era fuori dal set che mi stava aspettando per poi portarmi all'appartamento.

Salutai tutti gli altri, e non appena entrai nell'attico non persi tempo e mi fiondai nella doccia, feci una doccia calda, una volta uscita avvolsi un asciugamano in torno al petto che mi copriva appena sotto al culo; finito di fare la doccia feci la mia solita skin-care.

Dopodichè, prima di mettermi il pigiama, andai in cucina per prendere degli snack da stuzzicare prima di cena e davanti a me, mi ritrovai...

Jaden.

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora