N I N E

1.8K 42 0
                                    


In questi ultimi mesi di scuola ho completamente ignorato Jaden nonostante lui abbia cercato piú di parlarmi;

E ad essere sincera non è stato molto presente a scuola e quelle poche volte che c'era non parlava con nessuno sembrava sempre molto giú di morale e ogni tanto è capitato qualche sguardo d'intesa tra noi due.

Mads mi ripete sempre che prima o poi dovrò parlargli ma ogni volta respingo quell'idea; insomma è stato lui a comportarsi in modo strano, cosa posso farci io?

Il caso voleva che oggi a scuola dovevo andare a sbattere proprio contro di lui, cazzo.

Raccolsi i miei libri che erano caduti e avevo intenzione di andarmene senza salutarlo e senza degnarlo di uno sguardo; ma..

J: "non mi saluti, principessa?"

"non voglio parlare con te" dissi girandomi verso di lui.

J: "mi dispiace, io-, ecco bhe, io-" stavo aspettando che dicesse qualcosa, ma anche sta volta cambiò idea.

J: "ahh senti, lascia perdere" disse per poi andare via.

Piú bipolare di lui non si può.

Mancano solo pochi mesi alla fine di questo anno scolastico e devo confessare che ho legato anche con tutti gli altri ragazzi, tutti eccetto Jaden ovviamente.

Josh e Madison nonostante stiano insieme voglio continuare ad aiutarmi sempre e comunque ma io ho deciso di lasciargli i propri spazi; ma ovviamente li chiamerò sempre in caso di emergenza.

Finite le lezioni stavo andando alla mensa e questa volta da sola, non avevo per niente voglia di parlare con qualcuno, infatti stavo per sedermi ad un tavolo da sola ma ovviamente mi chiamarono per sedermi al solito tavolo con tutti gli altri.

Sapevo giá cosa mi aspettava quindi feci un respiro profondo, mi voltai verso di loro e camminai lentamente verso il gruppo.

Anth: "che succede?"

"non ho le palle ma mi girano"

Quin: "adoro la tua non delicatezza"

"lo prendo come un complimento"

Josh: "per quale motivo ti girano le palle che non hai?"

Non dissi nulla ma fulminai Jaden con uno sguardo e immediatamente si girarono tutti verso di lui.

Bry: "ci sará un giorno in cui andrete d'amore e d'accordo?"

"d'amore neanche per sogno"

J: "d'accordo, no"

Kio: "su questo siete d'accordo" sia io che Jaden guardammo male Kio;

Kio: "okay sto zitto"

"sará meglio per te"

Pay: "la Sara incazzata mi spaventa"

M: "cuore mio, ho sentito che oggi ci sono le selezioni per le cheerleader"

Josh: "ottima idea"

Quin: "hai il fisico giusto"

Kio: "e sei agile"

Pay: "e una delle ragazze piú amate della scuola"

Anth: "inoltre Avani è il coatch delle cheerleader e voi siete amiche per cui"

"si sarebbe un'ottima id-"

J: "no"

Josh: "cosa?"

J: "non puoi fare la cheerleader, tutti guarderebbero solo te"

"quindi? a te cosa importa"

J: "a me? assolutamente nulla era solo per avvisarti"

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora