T H I R T Y - F O U R

1.3K 34 0
                                    


L'aria calda di Los Angeles accarezza la mia pelle: mi era mancato questo posto.

Sono appena atterrata e in questo momento sono fuori dall'aereoporto e sto aspettando che Josh venga a prendermi visto che fortunatamente era l'unico presente a casa in questo momento; voglio fare una sorpresa a tutti.

Riesco a riconoscere da lontano la Porche di Josh, quanto cazzo mi era mancato.

Corse verso di me e mi prese in braccio, stringendomi per abbracciarmi; mi sei mancato anche tu.

Josh: "non ci posso credere, quanto cazzo mi sei mancata"

"anche tu mi sei mancato tanto" gli dissi stringendolo sempre di piú al collo.

Mi mise giú, mi scrutó un pó con lo sguardo, guardandomi strano;

"che c'è?"

Josh: "sbaglio o sei piú bassa del solito?" disse ridendo.

"ah ah ah simpatico"

Josh: "modestamente"

"vogliamo andare??"

Josh: "quanta violenza verbale"

"ma taci"  dissi per poi metterci a ridere.

Mi prese la valigia e lo zaino che pesava come minimo 30 kg ahaha, li prese e li mise mel portabagagli della sua auto.

"che si dice alla Sway?"

Josh: "nulla di che, solo un pó di problemi"

"problemi? del tipo?"

Josh: "Addison e Bryce, litigano sempre ma poi fanno pace, e cosí tutti i giorni"

"oh mio dio, mi dispiace"

Josh: "spero che con il tuo arrivo si calmino, ma approposito, com'è andata futura star di Hollywood" disse riferendosi alla serie.

"bene dai, non vedo l'ora di vederla"

Josh: "ma quel Chase Garcia? Devo preoccuparmi??"

"ahahahah è fidanzato cojone"

Josh: "e con Jaden? piaciuta la sorpresa?"

"diciamo che, ecco, sono successe delle cose"

Josh: "so tutto"

"davvero? e non gli dici niente?"

Josh: "all'inizio ci ho litigato di brutto ma poi ho visto che sta mantenendo le sue promesse e quindi ho capito che è cambiato per te"

"già.."

Josh: "insomma, cosa state aspettando per mettervi insieme? Tra poco ho 80 anni e ancora sto aspettando il vostro matrimonio" disse facendomi ridere.

Adoro Josh quando sclera in questo modo, è davvero molto molto buffo e divertente;

Siccome mancava un bel pó all'arrivo a Beverly Hills, misi della musica a tutto e cominciai a cantare insieme a Josh, intanto cominciavo a godermi di nuovo dei momenti fantastici con il mio migliore amico e contemporaneamente cominciavo di nuovo a respirare aria di Los Angeles e ció mi fa capire di essere finalmente tornata a casa.

Dopo non troppo tempo arrivammo a casa ed era vuota come avevamo previsto;

Jaden, Pay e Quin sono in studio a registrare, Mads è a scuola insieme ad Avani, Amelie, Addison, Cynthia, Olivia, Riley e Dixie; mentre Bryce, Blake e Noah sono in palestra, mentre Kio e Anthony si sono offerti di andare a fare la spesa.

Josh mi disse che Madison aveva delle ore buche oggi, per cui sarebbe arrivata a casa a momenti e cosí decisi di posare al volo la mia valigia e andare a stendermi sul letto di Mads in modo tale che cosí, appena tornata da scuola, mi avrebbe trovata nella sua stanza.

𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora