I giorni successivi Jaden e Anthony fecero questo prelievo del sangue; i medici stanno facendo il possibile per salvarli.Payton ha preso una brutta botta alla testa e non sappiamo ancora nulla, mentre Josh sembra che si stia riprendendo e sta dando segni di vita.
Inoltre, sono molto vicina a Riley e Mads, anche alle famiglie di Payton e Josh, sono sempre in ospedale ma oggi abbiamo deciso di dargli il cambio e faremo io e Jaden il turno di notte; Madison e Riley sono esauste.
Ho preparato uno zainetto con all'interno portafogli, telefono, cuffiette, una copertina non troppo ingombrante e una crema per il viso;
Io e Jaden in questo momento siamo in auto e ci stiamo dirigendo in ospedale, da quando ha fatto il prelievo ha spesso cali di zuccheri ma fortunatamente sono cose da niente.
Appena arrivati in ospedale erano circa le 22 di sera, decisi di prendere del caffè giusto per restare un pó sveglia; Josh e Payton sono nella stessa stanza, per cui io e Jaden potevamo tenerci compagnia. (non pensate male hihi)
Dopo aver preso il caffè, entrammo nella stanza e ognuno si noi si mise seduto sulla propria poltrona messa a disposizione dall'ospedale;
Stavo guardando Josh e Payton, e a quanto mi mancano questi ragazzi: loro sono tutto per me, ci sono sempre stati nel momento del bisogno e sapere che non posso fare nulla mi distrugge psicologicamente e fisicamente; in questi giorni non sto mangiando nulla.
Mi è passata la fame da quando hanno avuto questo incidente;
J: "ehi va tutto bene?" disse accarezzandomi i capelli.
"no, non va per niente bene, mi mancano troppo" dissi appoggiandomi al suo petto.
J: "anche a me mancano troppo" disse continuando ad accarezzarmi i capelli.
"J perfavore puoi andare a prendermi un caffè?"
J: "ti farà male bere tutto questo caffè, puoi stare tranquilla e dormire, ci sono io a stare sveglio"
"ti prego Jaden ne ho bisogno"
J: "vabene, ma questa è l'ultima tazza e promettimi che mangerai qualcosa"
"prometto"
Mi diede un bacio sulla testa e poi scese al bar dell'ospedale a prendermi il caffè;
Stavo seriamente per addormentarmi, quando cominciai a sentire dei "bip" uno di fila ad un altro sia da Pay che da Josh..immediatamente chiamai Jaden al cellulare.
J: "ehi"
"J, muoviti non so cosa-"
J: "che sta succedendo?"
"ci sono dei macchinari che continuano a fare bip e non so cosa fare"
J: "aspetta, non fare nulla vado a chiamare le infermiere" disse staccando la chiamata.
Dopo pochi minuti Jaden tornó con il mio caffè e due infermiere che immediatamente ci dissero di uscire perchè dovevano fare dei controlli urgenti;
Immediatamente scoppiai a piangere, non sapevo cosa fare, ero davvero confusa, cosa cazzo stava succedendo?
E se fosse una cosa negativa?
Jaden mi abbracció, mi sentivo cosí protetta da lui, l'unica persona che in questo momento possa tirarmi su di morale..
Dopo un pó le infermiere uscirono dalla camera, Jaden mi rassicuró dicendomi che ci avrebbe parlato lui;
"allora?"
J: "si sono svegliati"
Il mio cuore tornó a splendere.
Gli saltai in braccio, e immediatamente entrai in quella fottutissima stanza...
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗮𝘁 𝗳𝘂𝗰𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗸𝗶𝘀𝘀... - 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 𝗛𝗼𝘀𝘀𝗹𝗲𝗿
FanfictionSara Parker nei primi due anni di liceo si è sempre dimostrata la ragazza priva di autostima, chiusa in se stessa, molto timida con pochissimi amici e che segue di tutto tranne che la moda. Insomma Sara è la tipica ragazza "sfigata". Viene presa di...